fbpx
  • SEZIONI
Costes e Tour

Durante la bella stagione, la zona piscina diviene, insieme al giardino, motivo di vanto di qualsiasi spazio outdoor, un luogo da vivere come momento di relax e di convivialità.
L’area piscina dà valore a ogni contesto, per questo è importante impreziosirla con arredi belli, funzionali e di alta qualità, capaci di rispondere alle esigenze estetiche dell’ambiente e renderlo, così, ancora più speciale.
A seconda delle necessità di arredo, Ethimo propone pratici lettini prendisole e sdraio, comodi salotti e poltrone, ampi ombrelloni per ripararsi dal sole o dalla leggera pioggia estiva e lampade segnapasso, che rendono suggestiva l’atmosfera, soprattutto nelle ore serali, grazie ai giochi di luce che nascono dalla vicinanza con l’acqua.

Comfort, eleganza, raffinatezza delle finiture e durabilità dei materiali nel tempo, sono le caratteristiche che distinguono le collezioni Ethimo.

Alcune proposte, dalle novità 2014:

Costes
Collezione realizzata in teak, con finitura decapata o in mogano verniciato.

Tour
Lampada segnapasso in argilla smaltata e diffusore in vetro, adatta a lampadine a risparmio energetico. Design, Niccolò Grassi.

Per leggere il comunicato stampa completo: www.cavalleri.com

Leave a Comment