fbpx
  • SEZIONI
ComoNexT_esterno

ComoNexT_esternoPromuovere l’aggregazione tra le piccole e medie imprese e aiutare le aziende a fare rete per crescere e conquistare nuovi mercati, anche esteri, sono alcuni degli obiettivi che si pone il Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT di Lomazzo.

Ed è proprio con questo intento che ComoNExT ha supportato il progetto SmartHOME MILANO INTERIORS, una proposta unitaria che raccoglie il meglio dell’offerta di quattro aziende produttrici di mobili con sede tra Como e Monza-Brianza: Mobilform, Spinelli A&G, Salcom Cucine e TuratiT4.

Sotto la direzione dell’architetto Giuseppe Dell’Orto, le quattro aziende hanno sviluppato un marchio unico e un’offerta comune, diverse soluzioni integrate in un’unica visione stilistica all’insegna dello stile italiano.

Al progetto collaborano anche Arkesys, azienda insediata a ComoNExT che sviluppa illuminazione a led, e Marlo, produttrice di verde verticale.

SmartHOME rientra in un progetto più ampio coordinato da ComoNExT per dare la possibilità a dieci aziende di accedere a un contributo di Regione Lombardia dedicato all’internazionalizzazione.

Dall’8 al 13 aprile SmartHOME MILANO INTERIORS parteciperà al Salone del Mobile di Milano: sarà possibile conoscere il progetto presso lo stand D05-D06 al PAV.12.

Per informazioni:

Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT

Leave a Comment