fbpx
  • SEZIONI
doz

doz

In azienda, ma anche nella vita, occorre sempre di più trasmettere la nostra immagine non solo in modo aperto e onesto, ma che possa aiutarci ad avviare una conversazione e a instaurare nuove relazioni e sinergie.

E quale strumento migliore del caro, vecchio biglietto da visita?

Indispensabile, certo, e con la necessità di essere quanto mai originale e unico, mantenendo però intatta quell’impronta di professionalità che caratterizza i rapporti di lavoro.

MOO è la risposta a tutte queste esigenze.

MOO è un negozio online specializzato in stampe innovative di altissima qualità.

MOO è deliziosa originalità e creatività che stupisce e cattura sin dal primo sguardo.

La tecnologia MOO mette al servizio del cliente una vasta gamma di soluzioni professionali.

Dai bigliettini da visita quadrati su misura per le foto del profilo Instagram, ai MiniCard, alla linea di biglietti ultra spessi Luxe, che consentono di scegliere il colore dello strato centrale, alla carta intestata progettata in collaborazione con Mohawk. Si tratta di un cartoncino da 130 grammi con speciale finitura “soft”, abbastanza rigida da entrare senza problemi in una stampante, ma che offre al cliente che la maneggia una deliziosa esperienza tattile: è come un dialogo tra voi e lui in cui gli comunicate che LUI vi interessa!

E poi adesivi, cartoline, flyer: tutto ciò che serve a voi e alla vostra attività per non passare inosservati.

Ciò che colpisce è l’infinita possibilità di personalizzare ogni tipo di stampa, grazie all’innovativa tecnologia Printfinity, che consente di stampare immagini e scritte differenti su ciascun foglio.

Il sito di MOO ha un’interfaccia amichevole e intuitiva: ordini gestibili in maniera totalmente autonoma, un servizio di customer care dedicato e un supporto costante nella ricerca e nello sviluppo della soluzione ideale per ogni necessità.

E ancora: allegria, colore, socialità, originalità, professionalità.

Tutto questo è MOO!

Leave a Comment