fbpx
  • SEZIONI
affordable art fair

affordable art fairAnche quest’anno l’azienda Bisol continua a puntare sui giovani e sull‘arte contemporanea, fornendo un’importante opportunità per i giovani talenti di mettersi alla prova, approfondire il legame tra arte e vino, fra tradizione e stile contemporaneo.

Parte così per la sua quarta edizione il concorso finalizzato alla ricerca di un visual per l’etichetta del pregiato spumante Bisol Millesimato Talento Metodo Classico spumante Brut, proposto in serie limitata.

La sfida è lo studio di un’immagine per la realizzazione di un’etichetta in serie limitata per questa bottiglia, che ha come obiettivo quello di avvicinare il brand Bisol ad un target più giovane, valorizzando tutta la classe e lo stile unico che da sempre lo contraddistinguono e ne hanno decretato il successo.

Il vincitore del concorso “Talento cerca Talento” riceverà un premio del valore stimato di 1.500  consistente in una somma di denaro di 1.000€ netti, 12 bottiglie di Talento Brut, e un week-end per due persone a Venissa, ristorante ostello nell’isola di Mazzorbo, Venezia (www.venissa.it).

Sarà possibile partecipare al concorso fino al 30 gennaio 2015.
Scarica il regolamento e il modulo di partecipazione qui http://affordableartfair.com/milano/2014/12/31/talento-cerca-talento-iv-edizione/

 

Leave a Comment