fbpx
  • SEZIONI
45grad_paris_09-WEB

front_moskau_06-WEBDopo il grande successo raccolto in meno di un anno dal lancio della nuova collezione di occhiali in legno, MyWoodi presenta un ampliamento di gamma: 6 nuovi modelli e 3 nuove finiture.

Anche per queste ultime proposte sono stati scelti nomi di città internazionali, proprio a testimoniare la capacità dell’Azienda di accogliere le richieste di un pubblico trasversale e cosmopolita, sia in termini di gusti sia di esigenze.

Linee squadrate per chi ama uno stile più deciso e proposte più tonde e morbide per chi è alla ricerca di un eyewear più romantico e spensierato.

Tutti i modelli della collezione sono ora disponibili anche nelle tre nuove nuances: grigio-nero, marrone-rosso, marrone.

Una linea completa, che prevede 5 modelli di occhiali da sole e 9 da vista – tutti disponibili in 7 differenti legni/colorazioni- prodotta in Italia utilizzando legni provenienti da tutto il mondo.

Gli occhiali MyWoodi si caratterizzano per uno stile pulito e lineare, molto moderno ed estremamente accattivante. E – grazie al sistema produttivo più snello – hanno un prezzo decisamente accessibile che ha permesso di farli apprezzare a un pubblico sempre più ampio.

Composti da otto strati di legno, si distinguono per le nuance particolarmente fresche e alla moda. 60 le fasi di lavorazione di cui 15 realizzate a mano per un peso complessivo di 13 grammi. Una cerniera laterale non visibile dall’esterno completa il tutto.

Leave a Comment