fbpx
  • SEZIONI
EPD

INVIA LA TUA CANDIDATURA

EPD
EPD

Potrai lavorare al fianco di professionisti e creativi per un brief reale in collaborazione con Fiera Milano

Cosa succede quando dei professionisti già affermati, in cerca di nuovi stimoli e di una specializzazione attuale, e giovani creativi o neo laureati nelle discipline del progetto e della comunicazione, che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro, scelgono di tornare sui banchi di scuola, per lavorare insieme ad una sfida concreta e un reale brief di progetto?

La risposta è Event Planning Design Workshop, il corso di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano dedicato alla progettazione di eventi, allestimenti e temporaneità.

Punti di forza del corso, quello di trasmettere a tutti i partecipanti un vero e proprio metodo attraverso un approccio learning by doing, dove l’attività progettuale sarà integrata da lezioni mirate di docenti ed esperti del settore che potranno fornire un supporto ravvicinato ad un selezionato gruppo di studenti.

Partner d’eccezione, confermato anche per la II edizione, Fiera Milano che lancerà un reale brief di progetto su cui la classe dovrà lavorare simulando le dinamiche di progetto tipiche di qualsiasi studio professionale.

Una vera e propria officina: un luogo dove si costruiscono a tutti gli effetti dei professionisti del progetto.

Un biglietto da visita per quanti mirano ad un riposizionamento professionale grazie ad una specializzazione concreta e attuale.

Un primo vero incarico professionale per chi, invece, è alle prime armi.

La quota di partecipazione è di 900 € + IVA.

Disponibili quote agevolato di Euro 450 + IVA.

La frequenza al corso dà inoltre diritto all’attribuzione di 15 crediti formativi professionali validi per il triennio 2014/2016.

Consulta la pagina web di EPD per tutti i dettagli (http://www.polidesign.net/it/epd).

Cosa aspetti? Invia la tua candidatura a formazione@polidesign.net

Leave a Comment