fbpx
  • SEZIONI
art_panels_hearts_creativando

The Art Panels – Hearts

Spazio all’arte e alla creatività, con un occhio di riguardo all’ecologia: nasce così la collezione “The Art Panels”, novità assoluta di Creativando.

art_panels_hearts_creativando

Realizzati in cartone ondulato – spessore 4 cm, con anima nera – sono pannelli decorativi stampati in digitale che riproducono le opere originali di Luciano Lunazzi, artista visuale ed istintivo.

In particolare, Bob, David, Myrna e Oooooh!!! sono i quattro pannelli dedicati alle diverse “facce” dell’amore: ognuno di essi raffigura un variopinto viso a forma di cuore. The Art Panels è il nuovo, esclusivo, facile, ecologico e colorato modo di decorare l’ambiente.

mini_oplà_creativandoOplà! The Mini One

La famiglia degli Oplà! cresce ancora. Dopo The Big One e The Small One, in casa Creativando arrivano i The Mini One.

Tre pezzi singoli diventano il perfetto svuota tasche e portaoggetti per la casa o la scrivania dell’ufficio. Piccole dimensioni, grande design. Realizzato in laminato stratificato HPL, Oplà! The Mini One è disponibile nei colori grigio, rosso e bianco.

mini_balloons_heartgalleryMini Balloons

Cosa succede quando la leggerezza di un palloncino incontra il solido sostegno di un appendiabiti? Nascono i Mini Balloons, piccoli, coloratissimi appendiabiti in ceramica a forma di palloncino. Per applicarli al muro è sufficiente fissare il relativo supporto in acciaio inox. Come spesso accade, sono le idee più semplici quelle che fanno più effetto. Per grandi e piccini.

hummi_pin-up_heartgalleryHummi Pin-Up

Hummi Pin-Up ha la forma di una pinna e fa parte di una collezione di umidificatori per radiatori, realizzati a mano in ceramica in Italia, utilizzando solo materiali atossici e privi di piombo. Quando il radiatore è spento, lo si può utilizzare anche come vaso per i fiori.

piatto_pop_dog_heartgalleryPiatti “The Pop Dogs”

Stuárt, Brut Rosé, Joe Bass e Long John sono i simpatici protagonisti di The Pop Dogs, la collezione di piatti in ceramica realizzati a mano in Italia, rigorosamente utilizzando solo materiali atossici e privi di piombo. Possono essere usati come semplice decorazione, oppure per portare in tavola dolci, formaggi, ecc., o ancora come sottopiatto. La loro forma semplice è impreziosita dalla riproduzione dei coloratissimi cani disegnati dalle abili mani degli artisti Luciano Lunazzi (piatti “Stuárt” e “Joe Bass”) e Laura Ellero (piatti “Brut Rosé” e “Long John”).

Per ulteriori informazioni:

www.creativando.nu

www.heartgallery.nu

 

Leave a Comment