• SEZIONI
a2b482255f5b76d92e25604cfc163165_2732d57f

Apre a Bergamo, nel cuore della Città uno spazio dedicato ai Creativi della Moda e dell’Arte.

Boutique d’art innovativa che mette in mostra una selezione all’avanguardia di ciò che il vero Made in Italy ha da offrire in termini di Moda e Arte.

Una contaminazione sempre più stretta e profonda tra moda e arte, due facce della stessa medaglia.

Creativefashionroom® credendo a questi due rilevanti linguaggi ha voluto unire queste espressioni in un susseguirsi di stilisti ed artisti che hanno dato vita ad una comunicazione originale.

Ogni artista ha avuto la libertà di esprimere al meglio il proprio talento, bodypainter, stilisti, ballerini, modellisti, arti circensi, maestri d’arte in sinergia per creare una pura ed innovativa creatività.

Creativefashionroom® vuole mostrare il talento multidisciplinare che esiste nel nostro paese. Per questo ha creato uno spazio dove poter progettare, creare, visionare ed acquistare prodotti innovativi nati dalle idee e dalle mani di professionisti che amano il “bello e il ben fatto”.

Stilisti, cool-hunter, fotografi, modellisti, scultori, pittori, sarti, brands, artigiani, aziende, uniti per esplorare intersezioni e favorire sconfinamenti tra i campi del sapere e del bello con l’obiettivo di creare e rivalorizzare le professioni e i talenti italiani.

Spazio espositivo: ricercare e promuovere creativi d’eccellenza. Il nuovo spazio offre a designer e aspiranti imprenditori un luogo di lavoro dove poter sviluppare un progetto creativo: una vetrina fisica dove poter presentare i propri progetti, le proprie collezioni e creazioni artistiche.

Non solo uno showroom, non una mostra, ma una fucina creativa, un laboratorio di idee dove eccellenze in grado di ideare, progettare e creare seguono un fil rouge capace di coniugare ricerca, pensiero, e messaggio innovativo.

Formazione e specializzazione: due processi oggi indispensabili.

Per questo CreativefashionRoom® ritiene sia lo stimolo costante per la crescita , creando frequenti occasioni di approfondimento ed aggiornamento.

In collaborazione con enti, società e professionisti si organizzano tavole rotonde, seminari, convegni, corsi e workshop.

Principale missione è di rappresentare e promuovere i più alti valori culturali della Moda in sinergia con l’Arte.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter