fbpx
  • SEZIONI
villa-pompea-dicosola-insparya-ronaldo
Villa Pompea, eccellenza barese nel campo dentale, stringe una nuova partnership con il Gruppo Insparya di Paulo Ramos e Cristiano Ronaldo.Si tratta del più grande gruppo clinico in Europa specializzato nel trapianto di capelli, che grazie a questo importante accordo permetterà a Villa Pompea di divenire un polo made in Italy per il benessere fisico, operante con tecnologie up to date e trattamenti esclusivi.

 

Da oggi infatti, Villa Pompea offrirà anche trapianti di capelli, di barba e sopracciglia, oltre a servizi accessori quali tricopigmentazione e mesoterapia.

Il dottor Michele di Cosola, direttore scientifico di Villa Pompea, autore del libro “A denti stretti! Tutta la verità sulla giungla degli impianti dentali”, commenta: “Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri servizi anche quelli offerti dal gruppo Insparya. Villa Pompea ospita i migliori medici e dentisti presenti nel panorama italiano e opera nei campi di medicina, chirurgia maxillo-facciale con importanti risultati ottenuti negli anni. La nostra struttura è stata infatti scelta come centro di alta formazione per la preparazione specialistica di odontoiatri e chirurghi orali dall’Università degli studi di Foggia. Gli ulteriori servizi offerti nel campo della cura dei capelli permetteranno al nostro staff di seguire i pazienti nella cura del proprio corpo a 360 gradi. La partnership con il gruppo Insparya è un ulteriore tassello che si aggiunge agli importanti traguardi raggiunti nel corso degli anni e un trampolino per ottenere quelli futuri.”

Per informazioni

www.villapompea.com

www.insparya.es

Leave a Comment