fbpx
  • SEZIONI
Massimiliano_Bianchi-220×300

Nel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti.

Il convegno si articola su due giornate, durante le quali saranno presentati i risultati delle più recenti ricerche di mercato, le possibili nuove direzioni da percorrere e alcune modalità operative immediatamente applicabili.

All’interno del convegno sono stati previsti due workshop dedicati all’attività che più si è evoluta in questi anni e cioè l’importanza della comunicazione nella vendita:

  1. “Come utilizzare il web per lo sviluppo della propria azienda”, tenuto dall’Amministratore Delegato di Lotrek.
  2. “Come comprendere e soddisfare i bisogni dei consumatori sempre più esigenti” condotto dal Business Coach Giuseppe Meli.

Verrà presentato in anteprima, l’innovativo sistema di attività e servizi volti a sostenere la vendita al consumatore finale.

“Quando abbiamo pensato a questa iniziativa ci aspettavamo un’alta adesione, e pertanto abbiamo deciso di essere presenti sia al nord e più precisamente a Milano, che al sud nella fantastica Costiera Amalfitana a Sorrento (NA).

 

Con grande soddisfazione – dichiara Massimiliano Bianchi, AD di Cromology Italia – già nelle prime due settimane avevamo superato le 790 richieste di partecipazione che, anche grazie alla disponibilità delle strutture alberghiere, siamo riusciti a confermare tutte.”

Leave a Comment