fbpx
  • SEZIONI
cubit_farbe_bunt_3

cubit_farbe_bunt_3Cubit è il sistema modulare di scaffali che offre una possibilità di personalizzazione praticamente senza limiti: venticinque moduli, otto diverse profondità̀, sedici nuovi colori.

Il sistema Cubit si adatta perfettamente a tutti i formati di libri, ai DVD e ai CD, alle vostre riviste e alle vostre cornici. Tutti i Cubit sono costruiti in MDF e poi verniciati a mano in diversi strati, con l’inconfondibile finitura opaca che gli conferisce un look moderno e intramontabile.

Vi serve altro?

D’accordo, ecco a voi.

cubit_desk_regal_schreibtischPotete assemblarli direttamente on line sul sito cubit-shop.com, portare a termine l’ordine e montarli con comodo nel salotto di casa.

Sul sito avrete a disposizione Cubit Planner, un progettista online al vostro servizio. Potete decidere le misure, il colore e l’angolazione di Cubit. Accuratamente allineati, oppure posati come una scultura in una stanza, grazie all’innovativo strumento di progettazione degli scaffali, la creatività̀ è in pratica senza limiti.

Un innovativo sistema di fissaggio, chiamato “Easy Connect, consente di montare gli scaffali Cubit senza alcun tipo di attrezzo. Infatti, ciascun modulo Cubit è dotato di una fuga sul lato posteriore, che costituisce il nucleo di questo intelligente sistema di scaffalatura.

Potrete così impilarli, spostarli e riorganizzare la vostra parete in qualunque momento, in modo rapido e semplicissimo.

Se ne avete voglia – e se il vostro partner ve lo consente – anche ogni giorno.

Ancora non è sufficiente?

Considerate allora che avete a disposizione la nuova gamma realizzata con un pregiato rivestimento in legno di noce e le nuove, accattivanti tonalità che spaziano dal viola scuro al giallo canarino.

Concreta è, quindi, la possibilità di adattare il sistema Cubit a ogni ambiente e in ogni situazione. Cubit può̀ essere usato come una mensola o come uno scaffale, ma può̀ anche trasformarsi in un tavolo, in un divisorio, o in una credenza. I moduli possono essere collegati su tutti i lati senza perforazione indipendentemente dalla loro larghezza, altezza e profondità. Inoltre, Cubit può̀ ruotare di 90°, e adattarsi a qualsiasi inclinazione (per cui, anche se abitate in una mansarda o in un monolocale con angolo cottura, non avete più scuse) in modo da garantire soluzioni creative pressoché illimitate…

Non vi è bastato, incontentabili amanti del design a prezzo contenuto che non siete altro?

Sappiate allora – dulcis in fundo – che i prezzi di Cubit vanno da ventitré a cinquanta euro per i singoli moduli aperti e in bianco. Potrete così iniziare a comporre la vostra opera d’arte da parete, aggiungendo altri moduli via via nel corso del tempo.

Avete capito adesso perché la qualità e l’innovazione di Cubit si sono aggiudicate il terzo posto nella categoria “Arredamento d’interni” nel concorso per prodotti d’arredamento indetto dalla prestigiosa rivista internazionale di architettura Detail?

Crediamo proprio di sì.

www.cubit-shop.com

Leave a Comment