fbpx
  • SEZIONI
cucina.idea_.snaidero-542×400

Sui gusti non si discute, e questo è un dato di fatto, ma per quanto riguarda l’arredo della propria casa chi desidera acquistare dei nuovi mobili dovrà tenere in considerazione non solo le sue preferenze estetiche personali ma anche gli effettivi spazi e volumi a disposizione.

Quando ad esempio si deve arredare una cucina che ha una metratura non particolarmente elevata, è bene optare per mobili che facciano sembrare l’ambiente più grande, caratterizzati ad esempio da linee pulite ed essenziali, da un design elegante e, possibilmente, da tonalità di colore chiare.

 

Se invece si ha la fortuna di disporre di una cucina grande e spaziosa, mobili che presentano le caratteristiche di cui sopra saranno a maggior ragione una scelta ideale, poiché conferiranno all’ambientazione un aspetto ancor più spazioso, aperto e all’insegna della libertà di movimento!

Qualunque sia la metratura a vostra disposizione, le cucine moderne “Idea” create da Snaidero in collaborazione con Pininfarina sapranno soddisfare al meglio ogni desiderio di stile e di raffinatezza del design.

Le cucine Idea by Snaidero sono in catalogo dal 1986, e ciò testimonia l’indiscusso successo che, nei decenni, ha caratterizzato queste proposte di arredo. Realizzate con materiali selezionati e soluzioni progettuali che massimizzano la semplicità di utilizzo e l’ergonomia, queste cucine Snaidero possono essere dotate a piacimento di isole e penisole ed è possibile personalizzarne le più diverse rifiniture. Scoprile tutte su Snaidero.it!

Leave a Comment