fbpx
  • SEZIONI
CucinaRicci

CucinaRicci

La cucina è il cuore della casa, l’ambiente che più viviamo e lo spazio che più di ogni altro deve unire all’estetica un’alta funzionalità. Ricci Casa propone un’ampia gamma di modelli di cucine tra cui scegliere per soddisfare ogni tipo di stile. Una grandissima personalizzazione permette di ottenere un ambiente unico e distintivo.

Novità 2015: all’ampia gamma presente si aggiungeranno ulteriori 9 modelli!

All’interno dei 6 store Ricci Casa è possibile vedere e “provare” oltre 20 collezioni di cucine. Dallo stile puramente classico a quello più moderno, ogni visitatore può essere accompagnato a scoprire la giusta soluzione compositiva. Un pool di professionisti, interior designer e arredatori, è infatti sempre a disposizione per ascoltare e dare consigli per realizzare un vero e proprio progetto su “misura”.

Ad inizio 2015 verranno inoltre presentati 9 nuovi modelli che andranno ad ampliare la già vasta gamma di cucine Ricci Casa. Le novità 2015 si distingueranno per l’accostamento tra finiture lignee e materiali come il cemento, pietra e argilla, per la grande innovazione tecnologica e per materiali più naturali.

Oltre alla possibilità di scegliere tra le diverse collezioni presenti, Ricci Casa dà ampio spazio alla personalizzazione. Per ciascuna collezione sono disponibili più di 10 nuance lignee (olmo, frassino, larice, noce, rovere, magnolia, wengè, ebano …), ma non solo. È infatti possibile scegliere tra più di 30 colori in finitura lucida, opaca, decapè e tranchè. Anche il top del piano è disponibile o nei laminati classici o nel prezioso okite marmo quarzo. E per le maniglie, oltre 20 modelli diversi, ma anche maniglie incassate, a gola o con sistema push-pull: una vasta scelta che permette il massimo della personalizzazione.

2CucinaI pensili possono avere un’apertura a vasistas, doppia vasistas, libro, ribalta e vela e sono disponibili anche con ante a vetro con illuminazione interna a led. Per chi opta per una cucina aperta al living, Ricci Casa propone madie, credenze, librerie, sedie, tavoli, mensole e pensili con librerie a giorno e spazi contenitivi perfetti per vivere a 360° il proprio ambiente cucina.

Grande attenzione anche agli aspetti più funzionali in cucina. Un utilissimo sistema di barre e contenitori sottopensile permette di riporre in gran comodità tutti quegli strumenti e accessori che adoperiamo ogni giorno. Gli accessori per organizzare i cassettoni e i cestoni come i porta spezie, porta coltelli, porta posate, taglieri estraibili, porta utensili, porta bottiglie, porta piatti, portapentole e piatti, danno la possibilità di ottimizzare al massimo lo spazio e utilizzare nel migliore dei modi ogni angolo della cucina.

3CucinaTutte le cucine Ricci Casa possono essere corredate con elettrodomestici di alta gamma: piani cottura a induzione, cantinette da vino, forno con pietra ollare, forno vapore-convezione, macchina del caffè integrato e cappe di design. A questi, è possibile aggiungere piccoli elettrodomestici come robot con movimento planetario, minipimer, bilance elettroniche e molto altro ancora.

Per ogni cucina Ricci Casa acquistata c’è:

• Finanziamento e agevolazione di pagamento
• Rilievo delle misure gratuito
• Promozione fino al 31/12/14 di trasporto e montaggio gratis.

Per ricevere il magazine Ricci Casa basta iscriversi alla newsletter sul sito riccicasa.it

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

Per informazioni:

Ricci Casa
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment