fbpx
  • SEZIONI
Instabilelab_Custom-me project_01 (1)

Instabilelab presenta CUSTOM-ME, il nuovo progetto di personalizzazione ai massimi livelli di ambienti e prodotti.

Nuove grafiche dedicate ai fiori rivestono completamente ogni singolo elemento e ambiente (camera, bagno, living). Un progetto con un assoluto continuum grafico di immagini che combaciano perfettamente l’una all’altra, di oggetto in oggetto e di prodotto in prodotto, per una sorta di eterna e infinita primavera, un luogo quasi onirico e irreale, dove non c’è inizio né una fine.

Da oggi le grafiche di Instabilelab non rivestono più solo pareti ma diventano temi d’arredo stampabili su qualsiasi volume. L’azienda, infatti, produce e inserisce a catalogo veri e propri elementi d’arredo vestibili con le grafiche Instabilelab come le poltroncine (SILLA), i pouf (RELAXIA), le lampade (BEAUTIFUL LIGHT), i tavolini (KLAUSS), i tappeti (CARPETIA), le fioriere (FLORERO), i tessuti (TEXTILE), i letti (COMPO-BED), i rivestimenti per pavimenti (TEXFLOOR).

Tutto questo è CUSTOM-ME, il nuovo rivoluzionario progetto d’arredo di Instabilelab che ancora una volta supera i confini della creatività dimostrando che qualsiasi oggetto può essere personalizzato e reso unico.

Tutti i complementi d’arredo di Instabilelab sono rigorosamente realizzati da artigiani italiani e a km 0 e vengono prodotti con tecniche che garantiscono un’altissima qualità di stampa e di colore. Instabilelab, infatti, attualmente è una tra le aziende in Italia che lavora con tecnicheall’avanguardia che permettono di stampare anche il colore bianco su fondo colorato per una resa eccellente.

 

Con CUSTOM-ME continua il costante cammino di ricerca di Instabilelab improntato ad un design sempre innovativo che unisce forte creatività e perfetta industrializzazione. Un nuovo strumento per pensare agli ambienti in modo innovativo e uscendo dai clichè compositivi.

www.instabilelab.it

 

Instabilelab con CUSTOM-ME sarà presente al FuoriSalone 2019:

Brian&Barry Building, v. Durini, 28 – Milano

Leave a Comment