fbpx
  • SEZIONI
Oknoplast_Prismatic_still life_ANTRACYT_00000

In questo particolare momento storico, in cui si è costretti a trascorrere il tempo in casa, è possibile approfittarne per accorgersi di alcune necessità e fare delle scelte che, in passato, sono state posticipate per mancanza di tempo.

Se da un lato cambiano le abitudini, dall’altro possono affiorare determinate esigenze. Potrebbe verificarsi infatti, vivendo 24 ore su 24 all’interno delle proprie mura domestiche, la necessità di ottenere un comfort abitativo maggiore. In particolar modo quando si parla di infissi, potrebbe risultare che questi non siano più performanti come un tempo. Con il passare degli anni le prestazioni dei vari serramenti presenti in casa possono calare in più modi: chiusura meno ermetica, profilo deteriorato, maggior rumore nella zona living e così via.

Per sfruttare in maniera intelligente questo momento e agevolare il prossimo ritorno alla normalità, Oknoplast ha pensato di realizzare un servizio che possa aiutare tutti. L’azienda ha deciso, infatti, di dare ai consumatori la possibilità di ottenere consigli, preventivi gratuiti e assistenza personalizzata tramite una video consulenza online con un rivenditore del brand.

Grazie ad Oknoplast quindi è possibile scegliere le nuove finestre restando comodamente in casa e ricevendo tutta l’assistenza necessaria da parte di un rivenditore della propria zona. Interagendo direttamente con un esperto, ciascun consumatore potrà scambiare foto, documenti e idee per capire come rendere la casa il posto che ha sempre desiderato!

Riassumendo: tramite il sito web di Oknoplast è possibile individuare il rivenditore più vicino alla propria zona e prenotare una consulenza online, così da farsi guidare e consigliare nella scelta della soluzione più consona alle proprie esigenze. Un servizio innovativo, semplice ed efficace per aiutare e agevolare i consumatori!

Inoltre, fino al 30 aprile 2020 sarà possibile usufruire dell’Ecobonus e pagare i nuovi infissi la metà. Oknoplast dà la possibilità di cedere il credito Ecobonus* al rivenditore e dimezzare il prezzo di acquisto delle nuove finestre, porte e porte finestre in PVC o alluminio.

 

*Disponibile presso i Rivenditori Oknoplast aderenti all’iniziativa. Offerta subordinata all’accettazione da parte del cessionario finale del credito Ecobonus. Le Condizioni dettagliate dell’offerta sono riportate nell’apposito modulo disponibile presso il Rivenditore.

Leave a Comment