fbpx
  • SEZIONI
pslive

Logo-RADIO-105-MUNDIAL-2014-singolo

Giovedì 12 giugno prende il via, con la partita Brasile-Croazia, il campionato del mondo FIFA 2014, che terminerà con la finalissima, domenica 13 luglio. In occasione dei Mondiali di Calcio, dal 12 giugno al 13 luglio 2014, sarà allestito a Milano il “Radio 105 Mundial Village Milano“, un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.
pslive

Quest’anno l’appuntamento estivo più atteso di Radio 105 avrà come epicentro della festa la rinata area antistante il Castello Sforzesco recentemente pedonalizzata, tra via Beltrami e via Quintino Sella. Un appuntamento fisso che ci accompagnerà per tutto il periodo dei Mondiali di Calcio e che porterà ai milioni di fans della radio e non solo la musica più forte e i dj più ascoltati.

apeca-1Un’occasione unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna anche dei peccati di gola: al villaggio sarà infatti presente un’area a pagamento riservata al food dove si potranno assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

Radio 105 Mundial Village Milano” sarà l’evento più importante e unico nel suo genere a Milano, con serate che vedranno scendere in campo tipologie diverse di emozioni internazionali. “Radio 105 Mundial Village Milano” regalerà a tutti “un mese nel pallone”: musica, dirette, concerti di artisti di spicco della scena musicale italiana, cabaret, mondiale di calcio, corpi di ballo latino-americani, numeri di calcio acrobatico, cibo, divertimento, gadget e tanti amici.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment