fbpx
  • SEZIONI
Novello_DART_free-standing_1b

Design Studio Plazzogna

Nell’elegante composizione free-standing, D’ART di Novello esprime al meglio l’efficiente design e i curati dettagli estetici di una collezione caratterizzata dai rigorosi bacini rettangolari con ribassamenti laterali e da una vasta personalizzazione di finiture e lavorazioni.

La soluzione a isola, originale e ricercata, ben si armonizza negli spazi ampi e ne massimizza il comfort, mantenendo intatta l’impeccabile funzionalità del sistema bagno. Un volume monolitico che sfrutta uno scarico a terra e appare così completamente libero e dall’indiscusso impatto scenografico, con il lavabo che si pone come protagonista al centro dell’ambiente.

Altamente dinamica e decorativa, capace di catturare l’attenzione, la composizione free-standing diviene così elemento indipendente in grado di ridisegnare spazi e geometrie del bagno contemporaneo.

Descrizione e finiture immagine

In questa versione, un’isola free-standing ampia e capiente, costituita da basi a terra con una raffinata anta lavorata plissé e un’anta a telaio in laccato peltro opaco, ospita il lavabo da appoggio Square h 22cm con frontale anch’esso plissé in Teknorit bianco opaco e, dal lato opposto, il vano a giorno con mensole in Rovere avena. Completa il tutto lo specchio da piano con base in metallo laccato grigio chiaro opaco.

www.novello.it

Leave a Comment