fbpx
  • SEZIONI
Dyson _Milan Design Week

DC35 – Dyson Digital Slim™

L’aspirapolvere portatile più potente e leggero

con spazzola antistatica in fibra di carbonio

Il Dyson Digital Slim™ è l’aspirapolvere senza fili più potente e leggero1 . Dotato del Motore Digitale Dyson come cuore tecnologico, il DC35 dispone di una spazzola motorizzata con setole antistatiche in fibra di carbonio per rendere ancora più efficace l’eliminazione della polvere fine dalle superfici.

L’elettricità statica è generata dal movimento delle spazzole tradizionali che ruotano ad alta velocità sulle superfici, di conseguenza la polvere fine viene trattenuta dai pavimenti, rendendone difficile l’aspirazione. Grazie alle proprietà antistatiche della fibra di carbonio, la spazzola del Dyson Digital Slim™ è in grado di ridurre l’accumulo di cariche elettrostatiche.

La spazzola del DC35 è inoltre dotata di setole rigide in nylon per rimuovere lo sporco più difficile da pavimenti e tappeti.

James Dyson ha così commentato: “Per sviluppare il nostro motore digitale ci sono voluti più di dieci anni. Grazie alla sua velocità il Dyson Digital Motor – 5 volte più veloce di un motore di Formula 1, è più piccolo, leggero e potente rispetto ai motori tradizionali, rendendo il DC35 il più piccolo, leggero e potente aspirapolvere della sua categoria ”.

Motore Digitale Dyson

Il Dyson Digital Motor è il motore più veloce e ad alta densità di potenza mai sviluppato per apparecchi ad uso domestico.

Il DDM è piccolo, leggero ed efficiente dal punto di vista energetico.

Grazie alla rotazione di un magnete al neodimio ad una velocità che supera i 104.000 giri/minuto, è in grado di autoregolarsi per ottimizzare la sua efficienza. Un microprocessore interno consente fino a più di 3.300 aggiustamenti al secondo che controllano la velocità, monitorando e adattando automaticamente il flusso d’aria della macchina.

Esclusiva tecnologia Root Cyclone™

I tradizionali aspirapolvere senza fili possono arrivare a perdere fino alla metà della loro potenza di aspirazione. Il consumo della batteria ne riduce la potenza e i filtri intasati dallo sporco bloccano il flusso d’aria. Il Dyson Digital Slim™, con più di 15 minuti ad elevata potenza di aspirazione costante (13 minuti se lo si utilizza con la spazzola motorizzata), aspira più di tutti gli altri aspirapolvere portatili.

L’esclusiva tecnologia Root Cyclone™ di Dyson – perfettamente adattata alle ridotte dimensioni del DC35 – grazie alla forza centrifuga, fa girare l’aria ad alta velocità spingendo la polvere e lo sporco all’interno del contenitore trasparente, garantendo così un’aspirazione costante.

Doppia modalità di potenza

Un sistema di controllo della potenza consente di avere una doppia velocità: fino a 15 minuti di aspirazione costante (13 minuti con spazzola funzione) o 6 minuti al massimo livello di potenza per lo sporco più difficile.

Tubo staccabile

Un leggero tubo di alluminio lungo 66 cm, applicato direttamente alla macchina, trasforma il DC35 da aspiratore portatile ad aspirapolvere potente e leggero per pulire comodamente gli spazi in alto, in basso, gli interstizi e i pavimenti.

Batteria agli ioni di Litio

La batteria agli ioni di Litio (22.2V), rilascia la carica in maniera uniforme senza cali di prestazione; si ricarica fino a 3 volte più velocemente delle altre (necessita di sole 3 ore e 1/2 per essere ricaricata completamente). Una carica completa consente fino a 15 minuti di potenza, che variano in base alla modalità di utilizzo della macchina.

Docking station e cavo caricatore

Il Dyson Digital Slim™ dispone di una doppia modalità di ricarica: tramite docking station o con cavo caricatore, rimuovendo la batteria dall’aspirapolvere. Una volta che il DC35 è completamente ricaricato non consuma più energia.

Prezzo al pubblico di 320

Scarica_03.CS_DC35_Dyson Digital Slim

Leave a Comment