• SEZIONI
Déco_Twix-01_low

Dopo i traguardi ottenuti nel 2018 e forte di un tasso di crescita medio del 52,49% negli ultimi 4 anni, Déco si prepara per la nuova edizione di Made Expo, la fiera internazionale dedicata all’architettura e alle costruzioni.

Qui l’azienda metterà in mostra tutte le soluzioni per il mondo dell’outdoor (rivestimenti, frangisole, arredi) e accoglierà gli ospiti in un inedito stand per la prima volta incentrato sul concetto di “insideOut”.

Un nuovo corso e nuovi prodotti verranno svelati al pubblico, agli addetti ai lavori e alla stampa. Architetti ed interior designer avranno a disposizione le proposte Déco per realizzare progetti all’avanguardia caratterizzati da un dialogo fluido tra l’indoor e l’outdoor sia per la casa sia per il contract.

Come dichiarano i tre soci, Paolo Damiani, Mattia Bambi ed Eugenio Lorenzo Caselli: “I costanti incrementi di fatturato e di organico aziendale ci permettono di investire sempre di più nell’ampliamento dei mercati e nell’estensione della nostra offerta prodotto, con l’obiettivo di anticipare i trend. In questo senso, abbiamo in programma grandi cambiamenti e importanti innovazioni di settore che annunceremo in occasione del Made Expo”.

In linea con gli sviluppi a cui l’azienda sta lavorando, in cui esterno ed interno si fanno sempre più coesi e coerenti, Déco presenta in anteprima Twix, nuovo elemento della famiglia UltraShield® by Déco, modulo di rivestimento in legno composito dedicato alla decorazione indoor/outdoor di pareti verticali e controsoffitti.

Con Twix, composto da tre elementi paralleli, di facile installazione, l’azienda offre la possibilità di creare pareti continue che uniscono ambienti esterni ed interni, realizzando spazi senza soluzione di continuità estetica e cromatica, che abbinano i vantaggi del legno composito al calore di un prodotto esteticamente pari al legno naturale.

Twix, mantiene le stesse caratteristiche che rendono UltraShield® by Déco il prodotto di punta dell’azienda: la combinazione unica di innovazione, qualità, durata ed estetica.

Made Expo

Pad. 7 

Stand F11/G12

www.decodecking.it

Leave a Comment