fbpx
  • SEZIONI
vaso_sedum

I barattoli di vetro che si trovano comunemente nelle nostre cucine svolgono l’importante ruolo di custodire e preservare marmellate, confetture e conserve di ogni tipo, ma quando sono vuoti spesso ci si dimentica della loro esistenza relegandoli a qualche poco accessibile scomparto di una credenza.

Vaso Quattro Stagioni con piantina di SedumEppure questi vasetti possono avere una insospettabile “doppia vita” se guardati con creatività e con il desiderio di creare qualcosa con le proprie mani.

Ad esempio, scegliendo contenitori delle dimensioni giuste è possibile coltivare al loro interno specie vegetali come cactus, piante aromatiche da collocare sul balcone, specie ornamentali oppure fiori: il vetro trasparente permetterà di seguire la crescita delle radici giorno dopo giorno e di dedicarsi al pollice verde anche quando non si hanno a disposizione tanti spazi all’aperto.

Ideali per queste composizioni creative e dallo spirito green sono i vasi Bormioli Rocco della collezione Quattro Stagioni, che con il loro robusto vetro assicurano solidità e durata nel tempo alla propria creazione artistica di qualunque tipo essa sia.

Per decorare con questi vasetti di vetro la propria casa si potranno trovare tanti spunti sul sito web it.quattrostagioni.bormiolirocco.com alla sezione “Decori & Tendenze”, e una volta presa qualche ispirazione non vi sono limiti alle possibilità che offre la vostra fantasia!

Leave a Comment