fbpx
  • SEZIONI
DÉCOWOOD by Déco 7

L’azienda di decking Déco presenta Décowood WPC, un legno composito per l’outdoor progettato per esprimere tutto il fascino del legno unito alla resistenza del polietilene. Con un design a doghe larghe e lunghe, Décowood WPC è ideale per qualsiasi ambiente esterno, dalla piscina alla terrazza, dal giardino al rivestimento di una facciata.
Resistente fino a 25 anni dalla posa, è immune a qualsiasi tipo di aggressione esterna, da quelle naturali a quelle ambientali e chimiche e non richiede particolare manutenzione.
Décowood WPC, è costituito da una elevata percentuale di polietilene, il 40% che, unita a una componente vegetale di legni duri ( qualitativamente superiori rispetto ad essenze deboli come bamboo o caucciù), conferisce al prodotto grande stabilità e durata.
L’eccezionalità di Décowood WPC è rafforzata dalla sua eco-sostenibilità: la farina di legno che lo compone è ricavata da trucioli riciclati ed è quindi ad impatto zero sulla deforestazione, mentre la componente plastica è in HDPE (polietilene ad alta densità), un sostituto del PVC, completamente biodecomponibile. Per questi motivi Décowood WPC è totalmente smaltibile e quindi schierato a sostegno dell’ambiente.
Come dichiarano i tre partner dell’azienda, Mattia Bambi, Eugenio Lorenzo Caselli e Paolo Damiani: «Décowood WPC è un prodotto in legno composito che garantisce performance di durata ed estetica elevatissime, il nostro prodotto di maggior successo».
Décowood WPC è disponibile in due colori: marrone tropical e grigio pietra.
DÉCOWOOD by Déco 1 DÉCOWOOD by Déco 2 DÉCOWOOD by Déco 6 DÉCOWOOD by Déco 7 décowood-grigio-NDL

Leave a Comment