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sanitritSanitrit, da sempre attenta alle evoluzioni del mercato, ha iniziato un nuovo percorso di sviluppo informativo legato al Marketing digitale. Obiettivo principale della nuova strategia: stabilire un contatto continuo con l’idraulico attraverso iniziative ed eventi mirati, utilizzando anche i mezzi social, quali Facebook. Attraverso le iniziative, gli inviti e soprattutto tramite la campagna pubblicitaria Facebook Sanitrit, tutti gli idraulici connessi al social e non riceveranno gli inviti ad iscriversi al Demo Day più vicino.

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, organizza anche quest’anno un intenso programma di giornate dimostrative dedicate agli idraulici: i “Demo Day”. Si tratta di momenti di formazione, organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma dando la possibilità agli idraulici di esplorare a fondo tutte le diverse soluzioni per la gestione di acque chiare e scure.

DEMO DAY TOUR SANITRIT” è iniziato: un tour importante, con molte date già fissate, che ha come obiettivo primario quello di fidelizzare l’installatore verso il marchio Sanitrit.

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Le date dei “Demo Day” sono pubblicate sulla pagina Facebook www.facebook.com/sanitrititalia. Tutti gli installatori Sanitrit possono controllare via web la data dell’evento in base alla regione di residenza, selezionarla, visionare l’indirizzo della Demo Day e iscriversi per partecipare. Una volta compilato il modulo, l’installatore riceverà una mail automatica di conferma alla partecipazione all’evento selezionato. Per aumentare il traffico alla landing page e alla fanpage Sanitrit è stata anche pianificata una campagna pubblicitaria web su Facebook e RTB. Sanitrit mette a disposizione per gli idraulici a ogni Demo-Day un funzionario di zona che, durante tutta la giornata, è completa disposizione per rispondere ai dubbi o alle eventuali richieste di approfondimento. Oltre alle informazioni di tipo tecnico, vengono anche presentate le varie promozioni dedicate a specifiche linee di prodotto.

A tutti gli idraulici che partecipano Sanitrit offre come omaggio il Power Bank, una utilissima batteria di riserva che permette di ricaricare lo smartphone in ogni situazione.

La campagna Facebook di Sanitrit è stata realizzata da Eure, agenzia specializzata in comunicazione, web e strategie di web marketing. Un team di oltre 30 professionisti che individuano gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi del cliente: il tutto in modo efficace e misurabile.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

www.sanitrit.it

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

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