fbpx
  • SEZIONI
Roxann 2 bassa

Sofisticata, elegante, caratterizzata da preziosi tocchi di luce è la collezione di accessori, borse e gioielli Roxann, nata dalla spiccata creatività delle due fondatrici: Annarita Pinto e Rosaria Carleo.

Uno stile unico e riconoscibile nei dettagli, grazie all’uso di materiali pregiati, la collezione è realizzata solo con pellami di alta qualità. Le borse giocano su abbinamenti a contrasto disseminati da inserti oro, fucsia, blu e materiali sovrapposti per lavorazione.

Come spiegano le due designer: “L’attenzione a un design che fosse subito sinonimo di personalizzazione e armonie delle forme, ci ha spinto a creare una linea che sposasse glamour a bon ton. Un concept che si ritrova nei nostri accessori e apprezzato fin da subito dalle migliori boutique italiane e nel mondo.

Del resto lo spirito internazionale arriva proprio dalle pregresse esperienze nel fashion style system delle sue fondatrici, sia in Italia che a Londra, dove si sono specializzate professionalmente. Roxann nasce, infatti, nel 2010 dalla passione per la moda e da un progetto di più ampio respiro che le vede coinvolte nella creazione di Top bag’s e gioielli inediti.

Roxann 2 bassaFanno parte di questa filosofia anche le catene con gli esclusivi ciondoli iconografici delle madonnine e le ancore, ravvivate dai bagliori azzuri e colorati di preziosi svarosvky, i bracciali e le collane di perle alternate da elementi in antitesi nelle tonalità del bianco e nero che danno risalto all’accessorio.

Leave a Comment