fbpx
  • SEZIONI
Saguaro_Flexuos_LimeWhite_

Sempre attenta a proporre oggetti particolari e di tendenza, Creativando ha scelto di vivacizzare e personalizzare alcuni dei suoi prodotti con le texture realizzate da Karim Rashid.

Personaggio eccentrico e geniale, il suo stile è subito riconoscibile: grande ricerca estetica, colori molto accesi, forme e grafiche sinuose.

Caratteristiche che si possono riscontrare negli appendiabiti Edward, Saguaro e Art•Up, ma anche nell’orologio da parete Karim.

 

Edward Karim Black&White

Edward_Karim

Artwork: Karim Rashid

Design: Laura Ellero

Dimensioni:  48 x 127 H cm

Appendiabiti realizzato in stratificato HPL, Edward Karim è caratterizzato dal geometrico artwork tipico del designer ed è disponibile nella versione Black oppure White. Tutti gli Edward sono bidecorativi: si possono utilizzare a piacere da un lato o dall’altro. Si applicano al muro all’altezza desiderata con due distanziatori in alluminio anodizzato profondi 5 cm.

 

Karim_

Orologio Karim

Artwork: Karim Rashid

Dimensio

ni:  diam. 39,5 cm

Karim è un orologio circolare dalla grafica Pop Style. Le lancette dai colori Fluo caratterizzano ulteriormente il prodotto, adatto ad ambienti giovani ed informali. Disponibile nelle versioni con fondo bianco e con fondo nero.

 

 

art-up

Art-Up Karim

Artwork: Karim Rashid

Dimensioni:  diam. 11 x 7 cm

Pratici. Funzionali. E belli quando inutilizzati. Gli appendiabiti della collezione Art-Up sono realizzati in stratificato HPL indeformabile e presentano il perno di fissaggio in acciaio inox. Sono disponibili in tre finiture (tinta unita, stampati e resinati) e in tanti colori e grafiche per consentire ad ognuno di comporre il proprio stile.

Art-Up Karim si distingue per la grafica pop tipica dell’artista newyorkese. Disponibile in bianco oppure nero.

 

Saguaro_Flexuos_LimeWhite_

Saguaro Flexous Lime+White

Artwork: Karim Rashid

Concept: Creativando

Design: Renzo Schiratti

Dimensioni:  48 x 127 H cm

Saguaro Flexuos Lime+White è un originale appendiabiti che ricorda la forma stilizzata di un cactus. L’artwork, frimato da Karim Rashid, riproduce un ipnotico gioco di linee curve e sinuose. Realizzato in resistentissimo stratificato HPL bidecorativo, può essere utilizzato su entrambi i lati. Si applica al muro con due distanziatori anodizzati all’altezza desiderata.

 

Per ulteriori informazioni: www.creativando.nu

Leave a Comment