fbpx
  • SEZIONI
Cop Inedito Nov

Dopo Colpo all’ippodromo, l’episodio che nel 1971 vide Diabolik agire nel mondo dell’ippica, finalmente una nuova avventura in cui i cavalli sono i veri protagonisti.

Dal baio Nika al pezzato Rhum, alla mandria in fuga. E dove Eva Kant, che sappiamo abile amazzone sin da ragazzina, dimostra di non aver dimenticato come si monta in sella. Un episodio ambientato nell’atmosfera dei concorsi ippici, qui documentata sino alla pignoleria e che sicuramente soddisferà il palato dei tanti lettori che amano andare a cavallo.

Venerdì 1 novembre segna l’appuntamento con l’inedito “L’inganno vince” con soggetto di M. Gomboli e A. Pasini, sceneggiatura di P. Martinelli, disegni e copertina di A.M. Ricci e M. Ricci e con il contributo di Niko.

Le 120 pagine dell’albo racconteranno come tutti i partecipanti al concorso ippico ambiscano il prezioso trofeo costellato di smeraldi. Lo stesso vale per il Re del Terrore. Questo costringerà chi vorrebbe truccare la gara a modificare i propri piani, e così anche quelli di Eva e Diabolik avranno sviluppi inattesi.

Leave a Comment