fbpx
  • SEZIONI
diesel_1

A seguito dell’accordo di licenza quinquennale, LODES, storica azienda italiana di illuminazione decorativa, e il brand internazionale DIESEL annunciano il lancio della linea Diesel Living with Lodes.

L’accordo prevede la produzione e la commercializzazione a livello mondiale di collezioni di prodotti per illuminazione disponibili nei negozi selezionati di tutto il mondo da gennaio 2021.

Compongono la collezione tre novità esclusive (Flask, Vinyl e Urban Concrete) e cinque versioni rinnovate di altrettanti best seller.

I due protagonisti della partnership esternano la loro soddisfazione nella concretizzazione di questo accordo.

Massimiliano Tosetto, Direttore Generale di LODES, commenta: “In questa collaborazione, LODES apporta 70 anni di know-how tecnico e di innovazione produttiva, insieme ad una solida conoscenza del settore dell’illuminazione internazionale e un servizio clienti consolidato”.

Andrea Rosso, Direttore Creativo di Diesel Licenses ha commentato: “I nostri partner sono importanti per noi e siamo felici per il lavoro che realizziamo con tutti loro. È fondamentale condividere lo stesso obiettivo e la stessa curiosità per l’innovazione, anche quando è irraggiungibile. Fin dall’inizio di questa collaborazione, abbiamo condiviso con LODES la stessa passione e la stessa carica di energia, il che ha reso più facile immaginare degli obiettivi condivisi per il futuro dell’abitare”.

Flask
Ispirata alle singolari forme delle bottiglie di vetro utilizzate nei laboratori scientifici, Flask è caratterizzata da una finitura metallica, effetto rame, che accesa, rivela essere un elemento in vetro trasparente. Particolarmente suggestivo è il contrasto tra la linea industriale del design e la trasparenza del vetro.

Urban Concrete
Ispirata ai dissuasori che emergono dal paesaggio urbano, Urban Concrete è una lampada molto leggera e, grazie alle sue tre finiture in cemento e alla superficie interna bianca, conferisce un tocco di originalità e raffinatezza a qualsiasi interno.
Vinyl
Vinyl è formata da una superficie metallica con un motivo circolare inciso che ricorda un vinile. È una versatile lampada a soffitto, a parete e a sospensione. La sua forma  dinamica rende questa lampada decorativa perfetta anche per gli spazi pubblici.

Leave a Comment