fbpx
  • SEZIONI
Da Gutenberg a Zuckerberg: content curation, story-telling, edit

Le frontiere dell’editoria del terzo millennio ed i segreti per una strategia di content curation e storytelling efficace, fra tecnologia ed umanità

Come riconoscere le nuove forme di editoria digitale che possono diventare modelli di business validi e replicabili? Come rendere la propria comunicazione multi-canale coerente ed efficace? Risponderà a queste ed altre domande un evento AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing a cura di Emotional Marketing Lab e MIURA: dalla prima Bibbia sino a «Facebook Augmented Reality» passando per Instagram e TikTok. Sarà un webinar gratuito che si svolgerà online all’interno della Digital week, martedì 26 maggio 2020 dalle ore 14.30 alle 16 (seguiranno 30 minuti dedicati alle domande; per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-digital-week-da-gutenberg-a-zuckerberg-che-emozione-105806337604) e verterà sulle ultime frontiere dell’editoria del terzo millennio ed i segreti per una strategia di content curation efficace, fra tecnologia ed emozioni.

Questo webinar sarà in particolare focalizzato sui seguenti temi:

–           L’evoluzione dell’editoria: dall’invenzione della stampa all’intelligenza artificiale;

–           L’etica nella comunicazione del terzo millennio: come riconoscere una fake news?;

–           Editoria, Big & Emotional Data: la trasformazione di «Washington Post» e «Grazia»;

–           Il piano digitale di Content Curation: come costruirlo e promuoverlo;

–           Emergenza ed editoria. Eventi prima-durante-dopo.

I relatori di “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!” sono Fabrizio Bellavista, social & digital transformation, partner Emotional Marketing Lab e Melania Pecoraro, Marilisa Cattaneo e Gloria Vitari di MIURA GROUP.

Informazioni su come partecipare al webinar “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!”

Partecipazione gratuita, posti limitati: iscriviti per assicurarti il tuo posto iscriviti su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-digital-week-da-gutenberg-a-zuckerberg-che-emozione-105806337604

Leave a Comment