fbpx
  • SEZIONI
colored-edition

Quando ci si trova a dover allestire un bagno pubblico da zero, oppure se ne deve ammodernare da capo a piedi uno già esistente ma ormai in là con gli anni, è possibile scegliere fra una vasta gamma di accessori professionali per toilette.

Per poter individuare quelli che fanno al caso proprio, o meglio che siano in grado di soddisfare al meglio le esigenze pratiche e igieniche della clientela, si raccomanda di mettersi “nei panni” degli utilizzatori futuri dei servizi igienici per capire di cosa effettivamente essi avranno bisogno.

Accessori Colored Edition per toilette

Accanto ai lavabi, collocati alla giusta altezza (anche per i disabili) e di dimensioni adeguate, dovranno essere collocati dei dispenser di sapone in schiuma o liquido capienti e robusti. Ma ancora, oltre a tutto ciò va deciso il tipo di asciugatura che si vuole consentire all’utenza: meglio i moderni dispositivi elettrici oppure i tradizionali dispenser di asciugamani di carta?

Questi ultimi, anche se tutto tranne che hi-tech, hanno molti assi nella loro manica a iniziare dal fatto che in pochi secondi consentono la perfetta asciugatura delle mani; in più, l’azione lievemente abrasiva permette di eliminare dalla pelle batteri e cellule morte.

Una volta utilizzati, i fazzoletti monouso potranno essere comodamente gettati nel cestino della spazzatura e riciclati, poiché si tratta di carta; un bel vantaggio per i fruitori della toilette e per l’ambiente!

Leave a Comment