fbpx
  • SEZIONI
dormiglione avorio

dormiglione avorioL’azienda friulana Erbesi presenta Dormiglione, la nuova proposta d’arredo per lo spazio notte dei più piccoli caratterizzata da colori delicati e dal decoro di un dolcissimo orsetto addormentato. Dormiglione è presente nella categoria “Mondo Baby” dell’inedito catalogo 2015 di Erbesi, disponibile e scaricabile sul sito www.erbesi.it.

Realizzata con le tradizionali linee eleganti, la cameretta Dormiglione si compone di un lettino e di un bagnetto nelle finiture sbiancato, naturale e ciliegio, mentre le versioni bianco opaco e avorio opaco sono ulteriormente arricchite da un utilissimo settimanale a cinque cassetti. Il tenero orsetto addormentato su un soffice cuscino a forma di cuore sonnecchia su tutti i complementi d’arredo, trasmettendo un senso di calore che si espande in tutta la cameretta. A questa serie si abbina il morbido corredo tessile Dormiglione.

dormiglione biancoIl lettino Dormiglione, conforme alla norma di sicurezza europea EN 716-1: 2008 +A1: 2013, è realizzato con una struttura in legno massello di faggio. Funzionalità e sicurezza sono garantite dalla presenza di un ampio cassetto, da quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno e da due sponde mobili del lettino, azionabili con il sistema di movimento sicurbaby. Nel modello è incluso anche un kit alzata rete. Disponibile nelle versioni bianco opaco, avorio opaco, ciliegio, naturale e sbiancato.

L’elegante bagnetto fasciatoio, dotato di tre spaziosi cassetti, è l’ideale per la cura e l’igiene del bimbo grazie alla vaschetta per il bagnetto anatomica antiscivolo con scolo posteriore e per merito delle cerniere per il top anticaduta; la struttura è realizzata in truciolare certificato classe E1 a bassa emissione di formaldeide, e rivestita in PVC. Il bagnetto è disponibile nelle finiture bianco opaco, avorio opaco, ciliegio, naturale e sbiancato. Omologato secondo la normativa europea UNI EN 12221-1:2008.

Fra i complementi d’arredo, il settimanale a 5 cassetti si distingue per la sua particolare funzionalità, rispondendo alle esigenze di ordine e organizzazione dei genitori del bebè. La struttura del settimino è realizzata in truciolare certificato classe E1 a bassa emissione di formaldeide. Disponibile nelle versioni bianco opaco e avorio opaco.

La collezione si arricchisce del corredo tessile Dormiglione, ricamato con il distintivo orsetto addormentato su un cuscino a forma di cuore.

La collezione è composta da federina, paracolpi, da una morbidissima trapunta con imbottitura estraibile e dal set lenzuolino in tre pezzi.

DIMENSIONI 

Lettino: L 131; P 71; H 102

Bagnetto fasciatoio: L 81; P 48; H 100,5

Settimino: L 72; P 50; H 121,5

Leave a Comment