• SEZIONI
Capodanno a Roma

A Roma sarà un inizio anno totalmente diverso dal solito. Il 2019 vedrà celebrare il cinquantesimo anno dallo sbarco sulla luna, per questo la capitale ha deciso di omaggiare il nostro satellite rendendolo protagonista del capodanno romano. A partire dalla serata del 31 dicembre per tutta la città ci saranno eventi speciali:

Il concertone di capodanno al Circo Massimo, con ospite della serata Vinicio Capossela insieme alla sua band, che terminerà allo scoccare della mezzanotte per brindare tutti insieme e ammirare lo spettacolo pirotecnico di inizio 2019. A seguire animerà la serata il dj set di Achille Lauro.

A partire dalla mezzanotte prenderanno vita installazioni in tutta la città, per 24 ore di festa con più di mille artisti provenienti da tutto il mondo. Cercate tutti gli eventi tra piazza dell’Emporio, Giardino degli Aranci, Circo Massimo, Lungotevere Aventino e dei Perleoni e Isola Tiberina!

L’alba del nuovo anno verrà festeggiata al Giardino degli Aranci al suono di 100 chitarre elettriche.

Sarà una giornata intera di spettacoli, cinema, poesia, istallazioni, musica, proiezioni, libri e molto altro.

Trovate il programma completo qui!

Tanti gli eventi organizzati per l’inizio del 2019 anche dall’Auditorium Parco della Musica: a partire dalle 21 si terranno tantissimi spettacoli, tra cui l’attesissimo show di Gigi Proietti, il tributo di Tosca a Gabriella Ferri e lo spettacolo del South Carolina Mass Choir, ospite del Roma Gospel festival. Trovate tutti i dettagli del programma qui.

Se avete dei bambini noi di Design-Me vi consigliamo di fare una passeggiata in Via Condotti con i vostri bimbi, in tutta la via le luminarie sono dedicate ai migliori cartoni animati! Troverete Tom&Jerry, Ben 10, Scooby Doo e tanti altri!

Inoltre al Luneur Park fino al 6 gennaio potrete visitare gratuitamente il villaggio di Babbo Natale, in una magica atmosfera tra neve e luci colorate. Dal 30 dicembre ci sarà anche la Befana!

Voi cosa farete a capodanno? Fatecelo sapere nei commenti!

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter