fbpx
  • SEZIONI
940x268_TAS
Territorio e Architettura Sostenibili
Territorio e Architettura Sostenibili

DUE RIDUZIONI DISPONIBILI: INVIA LA TUA CANDIDATURA ENTRO IL 15 SETTEMBRE!
Un anno di formazione a fianco di una Faculty altamente qualificata e dei migliori studi di progettazione

Mancano pochi giorni all’avvio del Master Universitario di I e di II livello in Territorio e Architettura Sostenibili del Politecnico di Milano erogato dal Consorzio POLI.design con il patrocinio di Regione Lombardia, Fondazione Aldo Della Rocca (Ente Morale per gli Studi di Urbanistica) e Autodesk.

Sono disponibili 2 riduzioni del 25% sulla quota di iscrizione che verranno assegnate, ad insindacabile giudizio della Commissione Master, agli studenti più meritevoli aventi diritto.
Per informazioni su requisiti e criteri di assegnazione, scrivere a formazione@polidesign.net entro lunedì 15 settembre 2014.

Il percorso didattico nasce per fornire a progettisti – architetti ed ingegneri – una formazione specifica e specialistica nel campo degli interventi eco-compatibili e bioclimatici sul territorio e in quelli relativi all’integrazione energetica degli spazi architettonici nuovi o preesistenti.

Il Master risponde ad una specifica richiesta del mercato che è sempre più alla ricerca di figure professionali capaci e aggiornate, in grado di gestire le complessità insite nella contemporanea pratica di progetto.

Per tutti i partecipanti sono previsti tirocini curriculari al termine del percorso didattico: scarica QUI la lista degli Stage frequentati dagli ex studenti e scopri i Seminari internazionali in programma per il 2014/15.

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione
Tel. (+39) 02 2399 7208
mail formazione@polidesign.net

Leave a Comment