fbpx
  • SEZIONI
Schermata-2015-01-26-alle-16.38.17

La versatilità delle docce duka, per l’arredo dello spazio bagno
duka realizza docce dal 1979 e ad oggi è tra i maggiori produttori nel settore, a livello internazionale.

Le docce duka sono estremamente affidabili, solide e disponibili in una vasta gamma di soluzioni, tutte accessoriabili con elementi personalizzabili e personalizzanti, come le porte a battente, pieghevoli o scorrevoli, le cerniere a filo vetro, le maniglie, le varianti vetro e le serigrafie, così come l’innovativo sistema Close&Stop, dove le porte si aprono silenziosamente e si chiudono in maniera agevolata negli ultimi 20 cm. L’attenzione alla qualità nella scelta dei materiali impiegati in produzione, dal vetro alle guarnizioni alla componentistica, assicurano un perfetto funzionamento nel tempo.

L’hotel è forse il luogo dove la gradevolezza dell’ambiente bagno ha più significato, in quanto il rito quotidiano della doccia assume un’importanza in grado di fare la differenza per l’ospite che ne usufruisce, di renderne indimenticabile il soggiorno e di farlo vivere in un ambiente che possa percepire sulla pelle, familiare, come non si fosse mai allontanato da casa.

In questo contesto, dove praticità ed emozione si fondono in un unico significativo aspetto, quello del benessere, le docce duka conferiscono un valore aggiunto alla camera, impreziosendola come eleganti gioielli dal look sì rigoroso, ma quanto mai raffinato ed essenziale.

Schermata-2015-01-26-alle-16.38.17

Molti alberghi, nelle opere di ristrutturazione e riqualificazione, hanno scelto duka per risolvere i loro spazi doccia, angoli, nicchie o soluzioni a tre lati, cosi come soluzioni per vasca. Questo anche grazie al servizio duka, che sostiene e guida i propri partner, fornendo loro consulenza e assistenza oltre che nella fase di acquisto, anche in quella dell’installazione e per lungo tempo a venire.

Le docce duka sono di facile gestione e manutenzione: un esempio di come l’innovazione tecnologica venga in questo senso in aiuto, coinvolgendo oltre all’aspetto estetico anche quello più mero e concreto, è fornito dal sistema d’incollaggio UV, un procedimento ideato e realizzato nei laboratori duka e applicato alla maggior parte dei suoi prodotti. Grazie a questo avanzato sistema, duka è infatti in grado di saldare le cerniere al vetro senza la necessità di praticare fori e installare viti, rendendo la cabina molto più gradevole alla vista e la lastra di vetro perfettamente liscia, e per questo pulibile con più facilità e praticità, il tutto nella massima sicurezza.

‘duka, emozione doccia’, un’emozione in più per rendere il soggiorno dei propri ospiti davvero memorabile.

Continua a leggere il comunicato stampa completo

Leave a Comment