fbpx
  • SEZIONI
PoL_DuPont_Corian_Peace_7610_04b

PoL_DuPont_Corian_Peace_7610_04bNell’ambito della sua iniziativa internazionale di crescita ‘Endless Evolution’, DuPont™ Corian® ha ampliato e rinnovato la sua produzione di lavabi per l’ambiente bagno e ha effettuato un riposizionamento generale della totalità dell’offerta di lavelli e lavabi di sua produzione, che include anche lavelli per la cucina e lavabi per il settore sanitario.

Ogni nuovo lavabo per l’ambiente bagno è caratterizzato da un design versatile e contemporaneo e da innovative caratteristiche tecniche.

I lavelli e lavabi costituiscono da sempre un elemento fondamentale della gamma DuPont™ Corian®.

L’integrazione senza giunture visibili di lavabi e lavelli in Corian® nei piani realizzati con lo stesso materiale fornisce da decenni soluzioni di elevata qualità, intrinsecamente igieniche e affidabili, per spazi residenziali e pubblici in tutto il mondo.

La gamma rinnovata di lavelli e lavabi Corian® oggi include in totale 40 modelli.

Sono suddivisi in famiglie, ognuna della quale porta un nome che ne riflette l’unicità estetica:

– gamma per il bagno: (venti modelli): Purity (due modelli), Relax (tre modelli), Refresh (due modelli), Energy (tre modelli), Calm (quattro modelli), Peace (un modello), Serenity (tre modelli), Care (due modelli destinati al settore sanitario);

– gamma per la cucina: (venti modelli): Smooth (due modelli), Sweet (otto modelli), Spicy (cinque modelli), Sparkling (cinque modelli).

PoL_DuPont_CorianL’offerta aggiornata e ridenominata di lavelli e lavabi in Corian® sarà commercialmente disponibile a partire dal 1 giugno 2015 in Europa, Medio Oriente e Africa.

“La bellezza di DuPont™ Corian® risiede nella sua versatilità. Questo innovativo materiale permette di realizzare forme organiche o lineari e offre possibilità pressoché illimitate per creare soluzioni di arredo adatte a ogni esigenza.

Negli spazi cucina e bagno, il look monolitico delle installazioni e l’ampia palette di colori di Corian® sono facilmente adattabili a una grande varietà di stili.

L’offerta rinnovata e ampliata di lavelli e lavabi in Corian® che proponiamo sarà in grado di contribuire significativamente alle affascinanti possibilità progettuali di Corian® e alla sua capacità di fornire bellezza e funzionalità durevoli nel tempo, creando spazi domestici intimi che riflettono la personalità di chi li abita,” dichiara Toni Garcia, Country manager Europa del Sud, DuPont Building Innovations.

Per il lancio della rinnovata offerta di lavelli e lavabi, DuPont™ Corian® ha creato un’elegante pubblicazione di grande formato intitolata ‘Portraits of Life’ e un nuovo catalogo prodotti.

Per ulteriori informazioni sull’offerta completa DuPont™ Corian® – lavabi e lavelli, lastre, colori e servizi – e per richiedere una copia di ‘Portraits of Life’ e del nuovo catalogo prodotti dedicato ai nuovi lavelli e lavabi Corian®, visitare i siti

www.portraitsoflife.corian.com o

www.endlessevolution.corian.com.

Per vedere il video sul progetto ‘Portraits of Life’, cliccare su <https://youtu.be/myEsZzWJjKo> o visitare il canale ufficiale di DuPont™ Corian® su Youtube al link <www.youtube.com/Coriandesign>.

L’iniziativa “Endless Evolution” di DuPont™ Corian® (www.endlessevolution.corian.com) DuPont Corian® ha lanciato in Europa, Medio Oriente e Africa una nuova iniziativa pluriennale, espressa attraverso lo slogan e il logo “Endless Evolution”.

L’iniziativa comprende prodotti, programmi tecnici e di marketing e numerose significative innovazioni che rafforzeranno ulteriormente la posizione di leadership che DuPont™ Corian® ricopre come superficie versatile e affidabile nei mercati di arredamento, interior design e architettura.

DuPont™ Corian® (www.corian.it) – Inizialmente utilizzata come soluzione ad alte prestazioni per piani e arredi di cucina e bagno, la tecno-superficie DuPont™ Corian®, un materiale avanzato che può assumere praticamente ogni forma, è oggi un marchio leader globale nel campo del design, dell’architettura e dell’arredamento, un prodotto scelto in tutto il mondo da decine di migliaia di architetti, designer e aziende e da milioni di consumatori.

DuPont™ Corian® è uno strumento di design che offre eccezionale versatilità e pressoché illimitate possibilità nello sviluppo di soluzioni di alta qualità tecnica ed estetica, funzionali e affidabili per ambienti residenziali, pubblici e contract, tanto in interni che in esterni, dalle cucine alle lampade, dal bagno al rivestimento esterno di edifici, dalle sedute ai sistemi domotici, dai radiatori alle superfici touch-control, dai tavoli agli accessori per arredamento e moda.

Le prestazioni ambientali di DuPont™ Corian® hanno ottenuto certificazioni da parte di prestigiose organizzazioni indipendenti (come GreenGuard®, NAHB North American Builders Association, U.S. Green Building Council’s LEED® Green Building Rating System, , Scientific Certification Systems, Ecospecifier). Anche le prestazioni igieniche di DuPont™ Corian® sono state certificate da importanti istituzioni indipendenti (come LGA QualiTest, NSF International e Royal Institute for Public Health).

Tutti gli stabilimenti di DuPont che producono DuPont™ Corian® hanno ottenuto la certificazione ISO 14001 per i loro sistemi di gestione delle problematiche ambientali

Per saperne di più su DuPont™ Corian®, per rimanere in contatto con DuPont™ Corian®:

www.corian.it / www.endlessevolution.corian.com / Facebook.com/CorianDesign /

Twitter.com/CorianDesign / Youtube.com/CorianDesign / Pinterest.com/CorianDesign

DuPont (www.dupont.com) porta sul mercato globale dal 1802 conoscenze scientifiche e ingegneristiche di classe mondiale sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi.

L’azienda ritiene di potere, grazie alla collaborazione con clienti, governi, organizzazioni non governative e leader all’avanguardia, contribuire a trovare soluzioni alle più importanti sfide planetarie: la disponibilità di cibo sano e in quantità sufficiente per ogni essere umano, la riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e la protezione della vita e dell’ambiente.

Leave a Comment