• SEZIONI
DVO_DV401_E-MEDIA_02

Non più il classico arredo ufficio ma un singolo modulo d’arredo per l’area lavoro o l’home office, che risolve i problemi di spazio, nasconde gli inestetici fili di collegamento e che permette di creare una mini isola operativa molto interessante sia dal punto di vista funzionale sia estetico.

Sintetizzato in un’unica working station dallo stile contemporaneo ed empatico, che sia in modalità singola o condivisa, nella versione sitting (piano h. 74cm) oppure standing (piano h. 107cm), DV401 E- Media (design Antonio Morello) è la risposta giusta per unire le esigenze della vita e degli spazi contemporanei con la sua struttura destinata alla predisposizione dei dispositivi multimediali, dei cablaggi e di tutti gli impianti di messa in funzione.

Un attualissimo sistema multifunzione che si adatta a qualsiasi dispositivo costituito da tre elementi: schiena (dotata di carter per il passaggio dei cavi, il fissaggio del monitor e della webcam), ampio piano di lavoro corredato di top access per permettere l’uscita dei cavi e basamento sottopiano apribile.

Nella versione condivisa, lo spazio tra le due working station può essere corredato di mensole che formano una pratica libreria.

DV401 E-Media, diponibile in una vasta scelta cromatica, vanta inoltre una particolare facilità di montaggio e di fruizione.

Su richiesta DVO può fornire il progetto completo di hardware e software chiavi in mano.

www.dvo.it

Leave a Comment