fbpx
  • SEZIONI
Flu_cover_iPhone5

Flu_blu

FLU come FLUida, perché contiene un liquido al suo interno. Ma anche come FLUorescente, se si pensa ai colori in cui è disponibile.

Sono queste le due caratteristiche distintive di FLU, innovativa cover per iPhone 5. Oltre a proteggerlo da cadute e urti contiene, nella superficie che entra in contatto con la parte posteriore del cellulare, un liquido disponibile in 4 accattivanti colori fluo (blu, giallo, fuxia e verde), da alcune stagioni di grande tendenza anche nella moda.

 

Flu_verde

Un modello decisamente originale, che regala una decorazione “dinamica” al retro dell’iPhone 5. Muovendo FLU il liquido scorre da un’estremità all’altra della cover quasi a ricreare le onde del mare dove “nuotano” due pesciolini colorati. Scuotendola, si ottengono una miriade di goccioline colorate che poi pian piano si riuniscono fino a ricompattarsi nel liquido iniziale.

FLU è un accessorio trendy pensato per chi ama imprimere al proprio iPhone 5, l’oggetto cult del momento, un tocco di brio e vivacità. Che, abbinato alla tecnologia, alla raffinatezza e al design evergreen della Apple, crea un risultato finale davvero d’effetto.

FLU è disponibile nello store online: www.fluphone.it

Flu_cover_iPhone5

Leave a Comment