fbpx
  • SEZIONI
ph_1

lato dxÈ iniziato in questi giorni l’importante tour itinerante lanciato sul territorio nazionale da Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, organizzato per presentare al pubblico le novità di prodotto e i principali vantaggi. Il road show durerà fino a gennaio 2018 e toccherà 24 importanti Centri Commerciali italiani: un’iniziativa mirata di B2C allo scopo di creare brand e product awareness comunicando direttamente col potenziale acquirente.

È partito il 4 luglio 2017 da Assago, presso il Centro Commericale Carrefour, il road show Sanitrit e che si svilupperà in 24 tappe in tutta Italia. Presso le location in calendario sarà allestito per una settimana uno stand Sanitrit corredato di realtà virtuale: un team di hostess illustrerà al pubblico le innumerevoli possibilità offerte dal brand per la creazione di un nuovo bagno ovunque e senza grandi opere di ristrutturazione. Grazie all’utilizzo di occhiali 3D si avrà anche l’opportunità di scoprire e di vivere un’esperienza in prima persona tra le infinite proposte offerte dal brand.

Durante il roadSchermata 2017-07-13 alle 14.32.38 show sarà inoltre omaggiato, a tutto il pubblico presente, il nuovo argomentario Sanitrit B2C.

Una strategia di comunicazione importante di brand e product awareness quella che sarà sviluppata, da questo mese e su diversi canali, da SFA e che ha come scopo quello di incrementare la visibilità e la conoscenza dei prodotti Sanitrit, ma anche quello di approfondire le opportunità offerte dal concept Sanitrit. All’interno dello stand, ai visitatori sarà consegnato un coupon che permetterà a chi acquista un prodotto Sanitrit della nuova gamma UP e PLUS, entro il 31 dicembre 2017 e presso un rivenditore autorizzato, di vedere scontata l’IVA dal prezzo di listino 2017.

La strategia promozionale Sanitrit presso i Centri Commerciali punta su 3 direttrici principali:
– intensificare la promozione diretta nei luoghi di aggregazione più frequentati;
– aumentare la promozione dei plus del brand;
– dare informazione su come raggiungere i rivenditori autorizzati SFA.
Tutte le tappe del road show saranno inoltre supportate da un’importante e geo-localizzata campagna web d’informazione.
Le 24 tappe e le date del road show 2017 potranno essere visualizzate direttamente nel nuovo minisito sanitrit.casa nella sezione dedicata o chiamando il numero verde 800.950.255.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment