fbpx
  • SEZIONI
Camera da letto

Per la settimana del Salone del Mobile la vetrina virtuale di eBay diventa reale:

a disposizione complementi di arredo e non solo, acquistabili direttamente con il proprio smartphone o tablet presso l’allestimento, ospitato dal 17 al 22 aprile, all’interno di 

Opificio 31, in Via Tortona.

Tutti gli oggetti che compongono l’eBay Temporary Loft sono acquistabili su eBay, dove la categoria dedicata a Casa e Arredamento ha registrato nel 2011 una crescita del 27% con un oggetto comprato ogni 10 secondi.

Durante il FuoriSalone, che ogni anno anima Milano rendendola per una settimana capitale del design, c’è un solo luogo dove acquistare facilmente le migliori proposte per la casa a prezzi accessibili: l’eBay Temporary Loft, il primo appartamento in vendita del FuoriSalone.

All’interno di Opificio 31, nel cuore di Zona Tortona, dal 17 al 22 aprile, l’eBay Temporary Loft è uno spazio creativo e di tendenza dove acquistare a prezzi competitivi oggetti di design, complementi d’arredo per interno e giardino e tutto l’occorrente per la casa, in vendita su eBay. Grazie alla tecnologia del QR Code, i visitatori dell’eBay Temporary Loft hanno la possibilità di comprare facilmente su eBay, tramite il proprio smartphone o tablet messi a disposizione nella location, gli oggetti presenti nell’appartamento.

Un allestimento per ispirarsi e fare shopping in tempo reale, comprando facilmente, senza code e con tutta la comodità di ricevere i propri acquisti direttamente a casa propria: uno spazio in cui immergersi in un’innovativa shopping experience.

La vetrina di eBay, che in 10 anni ha permesso agli Italiani di acquistare ben 107 milioni di oggetti, diventa realtà: tutti i visitatori dell’eBay Temporary Loft hanno l’opportunità di toccare con mano la qualità e la varietà dei prodotti presenti sul sito, dove è disponibile tutto quello che serve per rinnovare la propria casa facilmente con un click.

L’eBay Temporary Loft è suddiviso in quattro ambienti: Giardino, Living, Cucina e Camera da letto, ognuno caratterizzato da uno dei colori del logo eBay. In ogni stanza dell’appartamento si trovano non soltanto autentici pezzi di design, ma anche tanti oggetti di “design accessibile”,  per arredare la propria casa con stile senza mai dimenticare la convenienza. La selezione degli arredi e l’allestimento del setting portano la firma della stylist Alessandra Salaris.

La categoria Casa, Arredamento e Bricolage di eBay.it, che offre mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa, ha registrato nel 2011 una crescita del 27% rispetto al 2010 ed è la seconda per numero di articoli venduti nel 2011, con una media di un oggetto venduto ogni 10 secondi.

“Siamo felici di prendere parte ad una manifestazione così importante come il FuoriSalone” commenta Irina Pavlova, Responsabile della Comunicazione di eBay.it, “che ogni anno attira a Milano migliaia di appassionati di design da tutto il mondo. Con questa iniziativa, eBay si posiziona come punto di riferimento nel settore dell’arredamento di qualità, grazie alla sua ampia offerta di oggetti, nuovi, da venditori affidabili, dall’Italia e dall’estero, nella categoria Casa, Arredamento e Bricolage. E non è tutto, nella sezione “Offerte del Giorno”, si possono trovare tanti articoli di design accessibile e tutto il necessario per rinnovare la propria casa con sconti esclusivi (fino al 60%), senza dimenticare la convenienza”.

eBay, nato e conosciuto come sito di aste, si è evoluto negli anni fino a diventare il primo sito di ecommerce al mondo, con oltre 7 milioni di visitatori unici al mese e una media di un oggetto venduto al secondo nel 2011. In ogni momento si possono trovare su eBay.it  più di 17 milioni di inserzioni, sia in formato asta che a prezzo fisso, e sono oltre 12 mila i negozi presenti sul sito. Comprare su eBay inoltre è sempre più facile e veloce grazie alle applicazioni per smartphone e tablet, con cui nel 2011 è stata effettuata una transazione ogni 34 secondi.

Leave a Comment