fbpx
  • SEZIONI
Baralan 2020_Istitutional

In quasi 60 anni di continuo cambiamento, miglioramento ed evoluzione, Baralan ha segnato ogni tappa del proprio percorso arricchendo la sua strada di sempre nuove ispirazioni che, oggi più che mai, confluiscono in un elemento centrale attorno al quale si concentra il lavoro dell’azienda: la bellezza.

Embracing beauty è il nuovo slogan della campagna del Gruppo Baralan che oggi si presenta al mercato con nuovo vigore ed una veste rinnovata. Da sempre osservatore globale ed attento ai trend internazionali nel settore del packaging cosmetico, Baralan con la sua nuova campagna propone un’immagine che raffigura volutamente la sfuggente essenza del beauty avvolgendola in un’aura di raffinata preziosità.

La scelta di colori naturali, tenui ed eleganti, di sfumature, di riflessi e di giochi d’ombra e di luce, esaltano la preziosità e la sofisticata qualità del packaging creando altresì la perfetta cornice per rappresentare un’ampia gamma di prodotti e di accessori, esaltandone al contempo la loro semplicità e linearità. Questi sono i protagonisti della campagna Baralan: dei packaging semplici ma di qualità, di varie dimensioni e forme con i loro accessori.

Baralan trasforma il packaging in oggetti di design che tendono a valorizzare ancora di più la bellezza dei prodotti che contengono, tutti frutto della continua ricerca di un team di esperti. Così ogni desiderio del cliente viene esaudito anche tramite la personalizzazione: decorazione, stampaggio, opacatura, verniciatura, satinatura, serigrafia, stampa a caldo, lavorazioni in rilievo su superfici trasparenti e metallizzate, attraverso l’uso di una vasta gamma di colori e di soluzioni. L’obiettivo finale è di trasmettere e offrire al mercato prodotti unici e di qualità, mettendo sempre in primo piano il fil rouge che caratterizza questo nuovo percorso di Baralan: Embracing Beauty. Bellezza che si declina nei tre assi di mercato Skincare, Make up e Fragrance.

 

Leave a Comment