fbpx
  • SEZIONI
HybridoBlu_DSC7468

La collezione Hybrido arriva in via Tortona e sarà fra i protagonisti del nuovo Loft di Experience Design durante il Fuorisalone 2019. Il  bed&show è un concept innovativo nato nel 2013 per far conoscere in modo anticonvenzionale i brand di design e farli apprezzare nella loro unicità e funzionalità attraverso un’esperienza diretta. Quale modo migliore per conoscere un prodotto unico per tecnologia e design se non provarlo?

Ennerev è partner del progetto per la zona letto: il materasso Fjord in versione blu denim, con base e topper in tinta, accoglierà gli ospiti del bed&show con un comfort unico  e un design ricercato.

Fjord è un materasso dove la tecnologia delle molle indipendenti, che garantisce al corpo un supporto naturale, è esaltata da una lamina in schiuma Eco-Memory Evoluta, uno schiumato Memory ad alta densità costituita da particelle ottenute da polioli vegetali ricavati da fonti rinnovabili a base di composti di origine vegetale. Grazie alle molle indipendenti, il molleggio è bilanciato in base al peso che viene applicato. È confortevole e accogliente, grazie allo strato in Eco-Memory Evoluta che si adatta in modo ergonomico al corpo: nessun punto di compressione anomalo per un comfort senza pari. Il rivestimento in fibra Natura Kapok o Anallergico Dacron offre una ventilazione efficace e un ottimo controllo dell’umidità.

Vieni a scoprire Fjord presso il Loft di Experience Design
dal 9 al 13 aprile dalle ore 10.30 alle ore 19.00
entrata da Via Tortona 10 o da Via Voghera lato opposto civico 4 – Milano

 

Leave a Comment