fbpx
  • SEZIONI
ErogatoreAcqua-SalaRistoro

Erogatore Acqua SalaRistoroL’immagine d’azienda non è solo un semplice concetto di marketing che pervade le comunicazioni aziendali. Sempre più l’immagine aziendale e le cifre distintive di un brand entrano nel mondo dell’arredamento prendendo possesso di qualsiasi elemento. Ultimamente anche le aziende di boccioni e erogatore acqua stanno trovando nuovi design e modi per poter allineare le proprie collezioni con questi trend.

Come indica il leader di settore Blu, ormai, si punta sempre più verso una rivisitazione dei modelli base proponendo nuovi colori che possano seguire il generale look and feel aziendale.

Oltre ai nuovi toni delle colorazioni, l’erogatore acqua  sta diventando sempre più raccolto, con una forma aggraziata oltre che funzionale per integrarsi totalmente nell’ambiente diventando un elemento di arredamento e non solo un mero distributore d’acqua.

Altra caratteristica che sta diventando sempre più di design relativa al mondo degli erogatori acqua è legata agli accessori. Che siano i porta boccioni acqua o i bicchieri, si punta verso uno stile minimal che possa essere d’impatto quel che basta per poter arredare e accostarsi all’immagine aziendale.

Un nuovo trend che cresce tanto quanto l’inserimento di innovative tecnologie in grado di fornire acqua di grande qualità ad ogni erogazione.  Che siano boccioni o erogatori acqua collegati alla rete idrica, oggi, le aziende di distribuzione come Blu possono garantire un prodotto tecnologicamente avanzato che soddisfa appieno il fabbisogno di ogni azienda e in grado di integrarsi anche con il resto l’arredamento di stile di ogni sala ristoro.

Leave a Comment