fbpx
  • SEZIONI
Essent’ial_Estate

Essent'ial_EstateLe temperature sono aumentate e il sole splende alto in cielo: l’estate 2015 è iniziata!

Essent’ial pensa a chi parte – per il week-end o la sua vacanza estiva – in luoghi lontani o vicini, al mare o in montagna – e vi accompagna in vacanza!

Cosa usare per il viaggio? Dove mettere il biglietto, i soldi e i documenti? Quale borsa utilizzare per andare in spiaggia, che sia leggera, comoda, ma al tempo stesso alla moda?

Il noto brand emiliano ha pensato a voi, dando vita a prodotti di cui non potrete più fare a meno. Perchè l’estate è bella, ma con Essent’ial lo è ancora di più!

Still Life_Linea Size_Essent'ial‘Bags’, la nuova collezione che ti accompagna al mare!

Combinando stile, colori e materiali eco-compatibili, alla passione per il design, all’attenzione per i dettagli creativi, Essent’ial presenta la linea ‘BAGS’ che si completa di alcuni elementi allegri, comodi e trasformabili in borse, adatte per la vacanza e che fanno dimenticare i ritmi serrati del lavoro!

Funzionali ed eleganti, sono anche capienti.

Nell’immagine sopra: Size L Bag grigia (cm. 28 x 12 x 26 h.) e – della linea realizzata in collaborazione con Paola Navone – Poche M grey pois (cm. 18 x 28 h.) e See You black mini pois (cm. 10 x 20 h).

La Playa_Essent'ialCon lunghi manici e una tasca interna con chiusura a zip per i piccoli accessori o lo smartphone, sono perfette per contenere occhiali da sole, pareo, beauty-case della collezione Essent’ial (SIZE in varie misure) con pettine e creme solari, il copricostume e il romanzo da leggere sotto l’ombrellone.

Sono La Playa (con una forma più regolare, nell’immagine a sinistra) e La Formentera (delle due, la più svasata come forma e con i manici più lunghi) le nuovissime borse che evocano l’estate già dal loro nome…

La Playa, in fibra di cellulosa, è disponibile in bianco, avana e grigio. Dimensioni: Euro (cm. 34 x 20 x 30 h.),

Euro: 80.

La Formentera, in fibra di cellulosa bianco e grigio, ha manici in fettuccia di cotone. Euro: 55. Disponibile anche nella versione avana con manico intrecciato in cellulosa ton-sur-ton. Euro: 70.

Dimensioni: (cm. 17 x 27 x 29 h.)

(da sinistra: La Formentera in grigio e La Playa in bianco)

Still Life_Linea Bags_Essent'ialAdatte al mare, in spiaggia o per la vita di tutti i giorni, una volta indossate non ne farete più a meno!

In fibra di cellulosa con base in gomma e cordura, sono lavabili a 30 gradi in lavatrice.

Rispetto per l’ambiente, design e originalità sono i tre concetti chiave per descrivere le nuove Espadrillas di casa Essent’ial.

Euro: 87,50.

Still Life_Linea iTravel_Essent'ialCon la linea ‘iTravel’.. viaggi con stile!

Viaggiare è una dipendenza, un modo di essere che spinge a muoverci da una parte all’altra del mondo. E’ una scoperta, un’avventura sempre nuova e diversa. Che possiamo fare con stile, mostrando il proprio carattere, tenendo tutto ‘in ordine’ come Essent’ial propone con iTRAVEL.

Tutti i prodotti della linea sono disponibili in fibra di cellulosa lavabile in versione ‘all black’ o in argento, in carta antistrappo non lavabile con dettagli in arancione fluo.

Nell’immagine: portadocumenti a portata di collo, portadocumenti, Size M a portata di manico, Mascherina, Travel Notes, Size XXL e Travel Address.

Impossibile viaggiare senza portadocumenti.

Due i modelli: Portadocumenti a portata di collo (cm. 12 x 20 h., – euro 15) – capiente, con tasche grandi per contenere documenti e biglietti e un laccetto per il trasporto al collo – e il Portadocumenti (cm. 11 x 23 cm h., – euro 12,50) che ricorda una busta da lettere, pratico e comodo, per tutti i viaggiatori dinamici ed esigenti.

Size M portata di manico nero_Essent'ialLa Size M a portata di manico (cm. 6 x 18 x 14 h.) è invece ideata per contenere tutto il necessario per affrontare un viaggio. In fibra di cellulosa è leggera e comodissima. Euro 25.

Nella parte posteriore una fettuccia in cotone consente di agganciarla al manico della valigia. Sembrerà quasi di non averla!

Travel Notes_Essent'ialNon può mancare il Travel notes, un quadernino A5 a righe per segnare gli appunti di lavoro, di studio o per raccogliere i racconti e le storie di viaggio. Euro: 6.

Se volete viaggiare e avere sempre gli abiti in ordine e la piega delle camicie perfetta, , non potete fare a meno del nuovissimo Portabiti.

Misure: cm. 65 x 93 h. Euro: 73.

Utilissime poi le Travel address, le colorate etichette in cartoncino stampato, per bagagli.

Dopo averle personalizzate con nome, indirizzo e tel., grazie al morbido cordino, possono essere legate e rimosse facilmente senza rovinare la valigia.

Misure: cm. 6,7 Ø –

Euro: 2 (conf. da 3 pezzi).

Mascherina argento_Essent'ialC’è invece chi non sopporta nemmeno un filo di luce in stanza e non riesce a prendere sonno, se non nel buio pesto, chi in viaggio ha bisogno di avere gli occhi coperti anche in aereo. Ecco la Mascherina argento con laccio elasticizzato in arancio. Misure: cm. 18,5 x 9,5 h. Euro: 7,50.

Completano la linea ‘iTravel’ le borse da viaggio.

Dal design semplice ed essenziale, ogni borsa si combina a qualsiasi ‘look’, dando una marcia in più al proprio stile, con un tocco casual e di praticità.

Diversi i modelli proposti: Size XL, è un comodo zainetto che, all’evenienza, diventa una borsa con tracolla (cm. 14 x 25 x 40 h. – Euro 47,50);

Size XXL, è una grande borsa con manici, funzionale e pratica, perfetta per chi ama portare in borsa un pezzettino di casa! (cm. 25,5 x 41,5 x 32 h. – Euro 66,50);

Size XXXL, adatta per il fine settimana, anche in aereo come bagaglio a mano, è leggerissima e molto capiente con zip per chiuderla (cm. 29,5 x 52 x 46 h. – euro 86,50);

Sacco borsa medio, una borsa disponibile nei colori argento o bianco con accessori fluo (cm. 33 x 10 x 37 h. – euro 35).

(da sinistra: Size XXL argento e arancione, Size XL nera)

ESSENT’IAL è distribuito da A.G.C.

Quattro le parole che identificano il brand:

Essenzialità  Essent’ial è un concetto, uno stile di vita. Per vivere ogni giorno con rispetto verso le persone, la bellezza, la cultura e la natura. Per coglierne l’essenza.

Sostenibilità  Oggetti realizzati con materie prime riciclate e certificate. Profondo rispetto per l’ambiente, il territorio e la nostra cultura.

Genuinità  Progettare oggetti da usare ogni giorno. All’apparenza sembra carta senza forma, in realtà sono prodotti resistenti, lavabili e bellissimi!

Bellezza  Forme pulite ed essenziali prendono vita dalla matericità: la bellezza della semplicità.

A.G.C. S.r.L. Via G. Pintor, 15 – 41012 Carpi (MO)

Tel . +39 059 664269, fax +39 059 664845

info@agcsrl.com info@essent-ial.com

www.essent-ial.com

Leave a Comment