fbpx
  • SEZIONI
Ginger

Con Ginger, Step e Tour, raffinate lampade outdoor, splendida sintesi di estetica e funzionalità, Ethimo rende la luce protagonista della vita en plein air anche nei mesi più freddi dell’anno.

Ideali per dare calore e personalità a giardini, terrazze e verande, qualsiasi sia lo stile che li caratterizza, assicurano il comfort abitativo e il piacere di vivere all’aperto, anche durante la ‘brutta’ stagione.

Le esclusive luci Ethimo, progettate dal landscape designer Niccolò Grassi, sono veri e propri oggetti di arredamento dal design moderno, capaci di valorizzare gli ambienti esterni e illuminare, così, l’inverno.

Nuovo e originale è l’abbinamento dei materiali scelti per crearle: Ginger, prende vita dall’elegante unione del teak, caldo e naturale, con la leggerezza dell’alluminio, Step e Tour nascono invece dalla sapiente lavorazione della matericità della terracotta.

Perché non pensare a Ginger, Step e Tour come regalo di Natale non convenzionale che… ‘dona’ emozione?

GINGER
È una collezione di lampade da parete e da terra, proposte in due differenti altezze, realizzata in alluminio spazzolato e schermatura lamellare in teak naturale con corpo illuminante a Led.

I suggestivi effetti luminosi creati dalle lampade ‘trasformano’ ogni spazio esterno in un luogo unico e accogliente.

STEP e TOUR sono lampade segnapasso realizzate in terracotta (Tour, di forma cilindrica e smaltata), lavorate magistralmente da abili artigiani italiani, dotate di diffusore in vetro e particolarmente adatte a lampadine a risparmio energetico.

Le lampade sono disponibili in quattro differenti tonalità di colore, che si ‘fondono’ armoniosamente con i colori tipici della stagione.

La luce diffusa a terra dalle lampade segnapasso, mette in risalto spazi particolari o delimita le aree di giardini e terrazze creando ‘percorsi’ straordinari.

L’illuminazione è così precisa e mirata, capace di creare affascinanti effetti di luce.

Con Ginger, Step e Tour, Ethimo arreda con la luce e ‘riscalda’ il Natale.

Leave a Comment