fbpx
  • SEZIONI
logo_Everest

Sarebbe bello che gli ascensori fossero impianti originali, ognuno con la sua estetica distintiva da ammirare durante il tragitto, e invece purtroppo la realtà è ben diversa. Alzi infatti la mano chi negli ultimi tempi ha avuto modo di viaggiare su un ascensore il cui design ha lasciato qualcosa impresso nella sua mente. Nessuno? Non c’è da stupirsi.

Logo della ditta Everest srlSicuramente gli ascensori fatti in serie sono qualcosa di molto utile, perché installabili in modo relativamente veloce ed economico, tuttavia chi desidera una maggior “personalità” dei propri impianti non ha che da chiederlo.

A chi, direte voi, e alla domanda rispondiamo: ad Everest, apprezzata ditta ascensoristica che realizza e rinnova a Milano ascensori di ogni tipologia. Estetica ricercata e design completamente personalizzabile sono i punti di forza degli interventi dell’azienda, certificata ISO 9001 e in attività sin dal 1954.

Tanto per comprendere quale sia la portata dei lavori che Everest è in grado di eseguire, basta ricordare che l’azienda ha recentemente portato a temine il restyling completo di un ascensore situato presso il nuovo negozio Yves Saint Laurent, nel quadrilatero della moda a Milano.

Pulsanti incastonati nel marmo, estetica di alto livello e cabine/porte a specchio: YSL in fatto di design ed estetica non è certo l’ultimo arrivato, ed è per questo che la prestigiosa casa di moda francese ha scelto di affidarsi proprio agli specialisti Everest.

 

Leave a Comment