fbpx
  • SEZIONI
line-slideshow

line-slideshow“Executive, Scale d’Architettura” è la nuova divisione del Gruppo Rintal creata per rispondere alle richieste di una clientela esigente e in cerca di soluzioni esclusive.

Si tratta di progetti di scale su misura a giorno ed elicoidali in acciaio e in cemento, contraddistinte da una perfetta combinazione tra design e tecnologia (www.executivestairs.com).

Le prestigiose caratteristiche che contraddistinguono la linea Executive hanno infatti attirato l’attenzione di un noto marchio di moda italiano che ha scelto il modello Line per l’allestimento del nuovo show-room di New York dedicato alla casa.

Ogni scala, che sia destinata ad un ambiente pubblico o privato, viene sviluppata secondo le esigenze individuali, al fine di creare un “progetto sartoriale” dall’alto valore tecnologico e formale, con finiture di qualità in acciaio, vetro, marmi e materiali personalizzati per ogni cliente.

Su ogni scala vengono effettuati specifici calcoli statici per garantire l’adeguatezza del progetto alle normative previste dal paese in cui la scala verrà installata.

Prima della consegna al cliente, ogni modello viene premontato per garantire la massima perfezione in termini di qualità e finiture.

Materiali pregiati, design e precisione dei processi industriali sono sapientemente uniti con il sapere artigianale made in Italy, permettendo di realizzare progetti esclusivi di scale distintive per stile e tecnologia.

Per maggiori informazioni su “Executive, Scale d’Architettura”: www.executivestairs.com

 

 

Leave a Comment