fbpx
  • SEZIONI
Clementoni-Fashion-Atelier-Desall_1920x1080

Nuovo contest su Desall.com: Clementoni e Desall vi invitano a progettare un nuovo gioco in grado di realizzare accessori moda o altri elementi decorativi in maniera automatica.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/FashionAtelier

Calendario
Scadenza candidature: 21 gennaio 2021 (1.59 PM UTC)

Awards
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).


CLEMENTONI

Tutto è cominciato dallo spirito visionario di Mario Clementoni, il fondatore.

Lui, prima di tutti, ha intuito che il gioco ha un potere enorme perché è capace di coniugare divertimento e apprendimento, di emozionare e trasformarsi in un ricordo felice.

Nel tempo siamo andati lontani forti delle solide radici che ci sostengono.

Siamo cresciuti rimanendo fedeli alla nostra identità e a quell’impegno che da sempre ci stimola a fare con entusiasmo e passione il lavoro più bello del mondo, far giocare i bambini di tutte le età.

Oggi più che mai ribadiamo il valore del gioco e la sua capacità di lasciare un segno, un’impronta indelebile che rimane in ciascuno di noi, anche quando siamo più grandi e ci ripensiamo dopo tanto tempo.

Accompagniamo grandi e piccoli nel loro viaggio di crescita attraverso realtà diverse e giochi sorprendenti che prendono vita con la giusta dose di meraviglia, curiosità, stupore e divertimento.

Clementoni – Tutti i mondi che immagini.

 

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Leave a Comment