In occasione del Salone internazionale del Mobile 2014 Pijama annuncia la nuova collezione in limited edition in collaborazione con il prestigioso marchio Max&Co., rafforzando ulteriormente il legame tra l’anima design di Pijama ed il mondo del fashion.
Gli iconici modelli laptop case, tablet case e le pratiche pocket multiuso dall’anima in neoprene saranno rivestiti dai preziosi tessuti della collezione Max&Co., aggiungendo così un allure glamour alla praticità dei prodotti Pijama.
Tutti i modelli sono personalizzati con etichetta “Pijama ♥ MAX&Co.”, a sottolineare l’affinità di spirito e approccio al design che accomuna i due brand.
I modelli sono disponibili in diverse colorazioni e fantasie dando la possibilità di personalizzare sempre di più gli accessori high- tech che sono sempre con noi.
L’edizione limitata Fashionable Cases sarà disponibile durante il Salone del Mobile, dall’8 al 13 aprile 2014 , in uno speciale “window market” allestito ad hoc presso il flagship store MAX&Co . di Milano, corso Vittorio Emanuele.
MAX&Co.
MAX&Co. è un marchio e un progetto strategico focalizzato sul retail di Max Mara Fashion Group. E’ attivo in Italia e in 40 paesi nel mondo e conta ad oggi 470 boutique monomarca. E’ dedicato a donne dinamiche, spirited e piene di energia, che condividono un approccio personale e gioioso al mondo della moda. Tradizione sartoriale italiana e qualità si affiancano a sperimentazione creativa e innovazione. La collezione completa di abiti e accessori è integrata da esclusivi progetti speciali. MAX&Co. è uno stile, un modo di essere individuale e contemporaneo.
Pijama
“Quando il tuo laptop riposa, mettilo in pigiama”. Nasce così Pijama, da un’idea di Monica Battistella, fashion designer, e Sergio Gobbi, architetto, che nel 2006 uniscono i loro differenti approcci, estetico e funzionale, in un nuovo progetto dedicato alla creazione di custodie protettive on neoprene per i dispostivi tecnologici che ci accompagnano nella vita quotidiana.
Linee semplici e tessuti in grado di incontrare i gusti più diversi caratterizzano la collezione, che si arricchisce nel tempo di nuovi modelli – zaini, tote bag, piccoli accessori, kit da viaggio e per la bicicletta.
Pijama, designed and made in Milan, vanta numerose collaborazioni con altri brand e department store in Italia e nel mondo.