fbpx
  • SEZIONI
86281_99_W Hola one piece bullet back

“Love is in the air”! Manca veramente poco alla Festa più attesa degli innamorati: il 14 febbraio bellissimi e profumatissimi mazzi di fiori e cioccolatini a forma di cuore si diffonderanno in ogni angolo del mondo!

Arena non poteva però non pensare a qualcosa di più originale per questa  occasione: l’amore è anche in acqua, nelle vostre piscine!

Per un regalo dallo stile romantico ed esotico e per tutte quelle ragazze sportive che non rinunciano mai al loro allenamento settimanale, Arena ha trovato la giusta soluzione:  Hola high one piece bullet back.

Il costume nelle due varianti, black o navy, dispone di un colorato bouquet a lato che rievoca sempre o stile tropicale dell’intera collezione Spring-Summer 2014 ma che dona anche quel tocco di femminilità e romanticismo ideale per l’occasione.

Hola high one piece, grazie al tessuto WaterFeel Plus, ha una straordinaria resistenza al cloro e ai raggi solari oltre che una vestibilità perfetta  ed un confort unico.

Il Bullet-Back studiato appositamente per facilitare e ottenere il massimo in tutti gli stili, assicura un miglior sostegno al seno ed un comfort superiore.

Si tratta di un costume di altissima qualità ed eleganza che mette in risalto le curve di tutte le donne rendendole magnetiche allo sguardo.

Per l’uomo invece Arena ha pensato a Trace Brief uno slip dal forte carattere, con fantasie astratte e dai colori esplosivi. Grazie al taglio del brief questo costume garantisce massimo supporto sia per gli allenamenti che per il relax sotto i raggi solari e la vestibilità è davvero eccellente.

Il  nuovo tessuto rivoluzionario di cui è composto Trace Brief, Max Life,  si adatta al corpo ed è estremamente confortevole consentendo la massima libertà di movimento oltre che una estrema durabilità e resistenza al cloro e raggi UV.

Arena ancora una volta vi propone idee regalo fuori dal coro, di qualità e stile!

Rivoluzionate anche voi il vostro San Valentino scegliete Arena, e sorprendete la vostra dolce metà!

Per maggiori informazioni

www.arenaitalia.it
Numero verde 800.301.302

Leave a Comment