fbpx
  • SEZIONI
b&w_cut_logoFERRARI

Nuova strategia di PR della storica azienda casearia grazie all’accordo con URLAAA, la dinamica azienda di comunicazione con forte orientamento al web.

b&w_cut_logoFERRARIDinamismo e approccio integrato ai canali online sono le parole d’ordine da ora per le pubbliche relazioni della Ferrari Giovanni Spa. La storica azienda di Ossago Lodigiano, specializzata da oltre 190 anni nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi conferma la spinta all’innovazione che la caratterizza fin dalla sua nascita, affidando le pubbliche relazioni ad URLAAA, dinamica agenzia di comunicazione che negli ultimi anni ha curato le PR per importanti clienti del mondo lifestyle e food.

Obiettivo di URLAAA e Ferrari Giovanni Spa è comunicare i valori e prodotti Ferrari, oltre che ai media tradizionali, anche fortemente ai canali web con attività dedicate a siti e blog lifestyle, settore che da sempre è naturale habitat di URLAAA.

Le attività di URLAAA, in partenza da subito, hanno come obiettivo quello di valorizzare il marchio Ferrari Giovanni Spa comunicando l’alta qualità dei suoi prodotti, dal Parmigiano Reggiano “Prodotto di Montagna” Ferrari, esclusivo e unico, al GranMix, insieme di grattugiati di qualità (non è un semplice insieme è una “ricetta” studiata per avere determinate caratteristiche organolettiche, nato per rispondere ai cambiamenti nello stile di vita del consumatore, sempre al centro della ricerca e delle attenzioni dell’azienda.

Responsabile del cliente in URLAAA è Maricla Cuomo che, con la sua passione ed esperienza nella comunicazione tradizionale e web e propensione alla cura delle relazioni pubbliche, lavorerà per comunicare i valori e il carattere forte della Ferrari Formaggi Spa attraverso attività di prodotto e corporate.

Per maggiori informazioni: www.ferrariformaggi.it
Pagina Facebook: Ferrari Formaggi

Ufficio stampa:
URLAAA
Maricla Cuomo: maricla.cuomo@urlaaa.it
tel. 02.87239885 | cell. 373.8269874

Leave a Comment