• SEZIONI
Img-Size-PromoSocial_PROMO-625x430_farmNews

Ferrero e Desall invitano la community di creativi a proporre una soluzione di arredo innovativa e a misura di persona, per trasformare la pausa aziendale in un momento ancora più rilassante e piacevole.

Ferrero invita la community internazionale di Desall a proporre un nuovo progetto di interior design per arredare le sale dedicate agli addetti alla linea di produzione, creando uno spazio dedicato al relax, alla pausa e alle relazioni tra colleghi, in cui ciascuno possa trovare l’ambiente ideale per rigenerarsi, rilassarsi ed eventualmente consumare uno snack prima di riprendere il lavoro, con un progetto che rispecchi pienamente i valori fondanti del gruppo.

La partecipazione è libera e aperta a creativi di ogni età o nazionalità.

Scadenza invio progetti: 19 dicembre 2018

Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/FerreroDesignContest

Award: €5000

FERRERO

La storia del Gruppo Ferrero è una storia di successi giunta alla terza generazione, in cui lo sviluppo di un’azienda multinazionale si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una tenace famiglia piemontese.

La famiglia Ferrero fu la prima in Italia durante gli anni del dopoguerra ad aprire stabilimenti e sedi operative all’estero nel settore dolciario, facendo dell’azienda un Gruppo veramente internazionale.

Oggi Giovanni Ferrero continua a condurre l’azienda con successo, puntando a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi tenendo forti e vive l’ispirazione e la motivazione sociale da sempre condivise con il padre Michele e con il fratello. È un assetto basato, oggi come ieri, su solidi valori familiari.

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter