fbpx
  • SEZIONI
vignetta 04_con scritta_Campagna 01_NEW_grain

Movie & Arts torna in comunicazione con una campagna stampa che annuncia la nascita di Solvy. Il nuovo character 3D sarà l’innovativo protagonista di diversi soggetti di campagna e accompagnerà Movie & Arts in tutte le sue comunicazioni.

È on air da oggi il primo soggetto dove, con una creatività originale e dal tono ironico realizzata dall’agenzia a&b – actionandbranding.com, si racconta la sua straordinaria nascita. Il character creato da Movie & Arts racchiude nel nome la sua mission e nel dna tutte le doti e la professionalità necessarie per rispondere proattivamente a tutte le esigenze dei clienti.

Solvy è nato per risolvere: “born to solve”, come cita la nuova campagna pubblicitaria. Il suo nome, inoltre, va a rafforzare l’attitudine differenziante di Movie & Arts espressa dal suo pay-off “We have the solutions”. Nei vari soggetti previsti lo vedremo alle prese con diversi problemi legati al mondo della comunicazione.

Grazie al suo innato talento e al suo sorprendente ingegno, Solvy saprà trovare la soluzione migliore. Grazie alla sua ironia e alla sua originalità saprà strapparci un sorriso.

Hanno lavorato alla creatività l’art director Pier Giuseppe Gonni e la copy Francesca Luppi.

 
Press: AndEventi Communication – Comunicare è arte – alessandra@andeventi.it

 

Leave a Comment